Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / Riconfinamento particella di impianto senza alcun ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Riconfinamento particella di impianto senza alcun punto di appoggio

Lorenzo.geom

Iscritto il:
22 Ottobre 2012 alle ore 16:03

Messaggi:
26

Località
L'Aquila (AQ)

 0 -  0 - Inviato: 07 Maggio 2014 alle ore 23:51

Buonasera a tutti, premetto che sono alle prime armi e sono diversi giorni che spulcio all'interno del sito ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve. Mi trovo a dover riconfinare tre particelle che hanno delle dividenti in comune, una di queste particelle (completamente all'interno di un bosco) è di impianto ma è impensabile trovare eventuali termini, dico eventuali perchè ho passato una giornata a chiedere agli anziani del posto ma nessuno mi ha dato notizie a tal riguardo nonostante praticassero disboscamenti entro quell'area. Le altre due (pulite, ma ai piedi del bosco) derivano da atti di aggiornamento (sto verificando se ante o post 88) ma hanno logicamente almeno le dividenti in comune presenti all'impianto (scusate se non riesco ad essere chiaro). Per chiarire la situazione mi bastarebba materializzare queste linee di impianto comuni a tutte e tre le particelle. Il problema è il seguente:

1) Opero nella città di L'Aquila e non ho alcun punto di appoggio perche gli unici due fabbricati presenti all'impianto sono crollati in seguito al sisma del 06.04.09;

2) Nei pressi delle particelle ho visuale libera verso un solo trigonometrico distante circa 4 o 5 Km, per vederna un altro devo allontanarmi di qualche centinaio di metri;