Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / RICONFINAMENTO - Metodologia per natura del terren...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore RICONFINAMENTO - Metodologia per natura del terreno e Documentazioni mancanti

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2015 alle ore 20:25

Segnalo anche questo caso (in oggetto) piuttosto interessante:

http://www.riconfinazioni.it/forum/ind...

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2015 alle ore 21:16

Dimenticavo, vi sarei grato se qualcuno, non iscritto al sito riconfinazioni.it, mi dicesse se il link gli apre correttamente il topic.

Grazie,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11962

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2015 alle ore 08:09

"rubino" ha scritto:
Non trovate particolarmente scorretto che si utilizzi questo forum per battere la grancassa ad altri?



Quoto!


"georox" ha scritto:
... Ho parlato ampiamente con Tony circa la collaborazione tra i due siti ....




Altra cosa Falsa!

E comunque non rappresentante la verità, che come al solito è manomessa da lui pro domo sua di un "commerciante" che ci usa per accrescere i propri interessi!

Ed i post che precedono lo dimostra!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2015 alle ore 08:38

Assolutamente daccordo con rubino e geoalfa,..si vuol fare la "cortesia" di segnalare un sito, (tra l'altro interessante e fatto bene, per carità),.. benissimo, ma la cosa dovrebbe finire lì. Poi stà ad ognuno di noi decidere se avere tra i "preferiti" anche quel sito, che possono andare in parallelo, ma non per questo uno deve infilarsi nell'altro !! Inserire un quesito di un sito in un'altro non lo trovo corretto,..un pò come se nel sito dell'Ansa pubblicassero anche le discussione de La Repubblica e viceversa,... non è corretto,...ognuno può scegliere e saltare da un sito all'altro,..con la velocità di internet di oggi è possibilissimo, lavorare in simultanea -

Buona giornata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2015 alle ore 09:17

Salve



Ma scusa Gianni Rossi sei su geolive.org e ci porti completamente da un'altra parte, non mi pare tanto deontologico, ma forse il tuo scopo è un'altro, ora ho proprio la conferma di quanto sospettavo da tempo.

Saluti, Stefano Stoppa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3868

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2015 alle ore 09:20

Aggiungo e ribadisco: a me interessa che cresca QUESTO forum. Quello che nasce QUI rimane QUI, non va in un altro posto. Quella casistica può stare tranquillamente QUI ma come ... diciamo così ... racconto di vita professionale vissuta: già mi rubano bellamente i libretti di campagna e adesso dovrei mettere a disposizione il mio lavoro? Ma non esiste proprio, quello è patrimonio della mia azienda e vale un tesoro! Qui si deve combattere il copia/incolla dal lavoro altri, non incentivarlo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geominck

Iscritto il:
05 Febbraio 2009

Messaggi:
78

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 08:20

fino a quando glielo consentiranno a questo signore, sarà lecito farsi pubblicità a costo zero......peraltro insultando chiunque si permetta di avere opinione contraria alla sua.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stello

Iscritto il:
25 Marzo 2005

Messaggi:
152

Località
Fasano

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 09:21

"georox" ha scritto:
Dimenticavo, vi sarei grato se qualcuno, non iscritto al sito riconfinazioni.it, mi dicesse se il link gli apre correttamente il topic.

Grazie,

Gianni Rossi





Puo' farlo lei direttamente da qualsiasi Pc.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giorgioporetti

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Settembre 2014 alle ore 15:15

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 09:47

"stello" ha scritto:
"georox" ha scritto:
Dimenticavo, vi sarei grato se qualcuno, non iscritto al sito riconfinazioni.it, mi dicesse se il link gli apre correttamente il topic.

Grazie,

Gianni Rossi





Puo' farlo lei direttamente da qualsiasi Pc.



E cavoli, Stello.

Perché suggerisci?

Saluti

Giorgio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Cabiria

Iscritto il:
15 Ottobre 2015 alle ore 17:44

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 10:54

"geominck" ha scritto:
fino a quando glielo consentiranno a questo signore, sarà lecito farsi pubblicità a costo zero......peraltro insultando chiunque si permetta di avere opinione contraria alla sua.





Quoto!

Aprile 2013... oggi.

Lungimiranza?



Salute e fortuna.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 14:11

Ciao Ragazzi,

vi vedo sempre belli vispi quando si tratta di darmi addosso. Bel segnale di vitalità, sono contento per voi.

Come dicevo su un altro post, ho parlato ampiamente con Tony circa la collaborazione tra i due siti, quindi starà a lui e ad Ezio dire se gli stanno bene o meno questi rimandi da un sito all'altro.

D'altra parte, la proposta che ho fatto a Tony di mettere in relazione Geolive ad un sito specifico sulle riconfinazioni va nella direzione di far crescere entrambi i siti. Ma ripeto, starà a lui e ad Ezio valutare.

Io qui e in altri topic ho solo inteso fare partecipi anche gli utenti di Geolive di alcuni argomenti che ritengo possano essere per loro interessanti. Poi, chi vuole se li va a vedere, chi non vuole ne fa a meno. Dov'è il problema?

Quante volte qui su Geolive si mettono link ad altre fonti internet che si ritengono interessanti per gli altri forumisti?

Migliaia. E nessuno ha mai avuto da obiettare. Perché invece adesso non va bene?

Avete dato un'occhiata ai topic che ho segnalato? C'è forse qualche pubblicità?

O ci sono soltanto temi tecnici di effettivo interesse anche per gli utenti di Geolive?

Poi, ripeto, se uno non è interessato a quegli argomenti, nessuno lo obbliga ad andare a vederli? Né ad iscriversi al sito.

La realtà, cari amici, è che voi siete prevenuti nei miei confronti e siete quindi mossi soltanto da pregiudizi.

Io invece, nonostante tutto, ho sempre grande stima di voi.

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giorgioporetti

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Settembre 2014 alle ore 15:15

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 20:19

Non mi sbagliavo.

Rossi è DIO. Vuole bene a tutti noi.........ci stimaaaaaaaaaaaaa.

Oppure stima di noi quell'oggetto che sta nella tasca sul retro dei pantaloni?


Mumble mumble...

Saluti

Giorgio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2015 alle ore 22:13

Carissimo Giorgio Poretti,

io non ho mai costretto nessuno a comprare niente da me, chi lo ha fatto era consapevole, adulto, vaccinato, in grado di intendere e volere.

Questa tua (e dei tuoi amici Tartabini and Friends) mentalità di considerare le persone come degli allocchi che si fanno abbindolare da qualsiasi messaggio dimostra solo quanta disistima avete degli utenti di Geolive: li considerate dei de******** che si fanno sfilare i soldi di tasca dal primo che passa.

Non ho la pretesa che tu ti renda conto di quanto sei offensivo nei confronti dei tuoi colleghi qui su Geolive, ma spero che se ne rendano conto questi che tu passi per de********.

Ciao,

Gianni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11962

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 30 Ottobre 2015 alle ore 09:03

Egregio pezzo della peggiore m..da puzzolente che non sei altro!

Ti rispondo, perchè mi hai espressamente tirato in ballo, e citato il mio cognome, che ti ricordo è onorato da attività di aiuto e supporto dedicata senza mai aver nè preteso, nè avuto alcun riscontro economico, come tu - invece - fin troppo spesso fai e pore te ne vanti!

Dopo averti diagnosticato, gratuitamente, la peggiore sindrome che ad un uomo possa capitare e cioè essere affetto dalla sindrome di Dunning-Kruger, dalla quale ti consigliavo vivamente di curarti e tuttora ti consiglio di provvedervi seriamente!

Ora ti dico, ancora una volta, dopo che avrai fatto la approfondita cura, di analizzare bene il perchè ho perso completamente la fiducia in te come persona prima, poi come ( presunto ) titolare di azienda, poi come ( fallito ) studioso ed infine come finto geometra con titolo onorifico acquisito con le falsità di cui sei un pregevole insuperabile elargitore.

Ti dimostrerò, se continuerai a provocarmi, come hai fatto malignamente nel messaggio che precede, farò a perso tempo, una ragguardevole raccolta delle tue falsità ( e sono tante !) in tutti i sensi!

Questo per farti conoscere dai più avveduti per quello che in realtà sei :

- UN FALSO AMICO dei colleghi che frequentano GeoLIVE.org ,

- UN OPPORTUNISTA che non perde tempo a cogliere in qualsiasi maniera l'opportunità di sfruttare gratuitamente la pubblicità commerciale , in questo caso dimostrando la tua disistima degli utenti di GeoLIVE.org che tu consideri come degli allocchi che si fanno abbindolare da qualsiasi messaggio.

Cosa questa che tu, proditoriamente, addebiti agli altri, ed i tuoi messaggi ne sono una riprova continua, ne sono l'atteggiamento che hai intrapreso nei miei riguardi, oltre che in quelli di Carlo Cinelli, di Leonardo Gualandi, e di tutti gli altri che si sono permessi di dissentire dalle tue assurde crociate.

Personalmente, nei miei 10.000 messaggi oltre alle numerose raccolte di GUIDE, NORMATIVE e QUANT' ALTRO di UTILE al MIGLIORE POSSIBILE SVOLGIMENTO di COMPITI PROFESSIONALI e oltre oltre che fornire pareri e indicazioni a chi chiedeva un aiuto un parere, senza mai pretendere null'altro, cosa che subdolamente fai tu!

Tanti, possono testimoniare che, personalmente, non sono di fatto contrario ad una pubblicità delle proprie attività messe in campo anche a scopo commerciale, come tutti possono constatare che tu, nascondendoti dietro il paravento, vai ben oltre, facendoci passare per allocchi !

E questo, lo possono dimostrare i consigli dati a Talismatico , a Beppe Catania, a Luciano Venturini e tanti altri che ora mi sfuggono, i quali non si sono mai sognato di comportarsi come te!

VERGOGNA!

Se hai un minimo di orgoglio, abbi l'accortezza di troncare qui questo ignobile tread e non rispondere oltre, non accampare amicizie che non hai e non ti vengono confermate!

VERGOGNA!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Ottobre 2015 alle ore 11:38

Caro Tartabini,

non ti preoccupare, non ci sarà un seguito a questo topic.

L'ho già detto qui su Geolive, non sono adeguato a rispondere alle farneticazioni, né quindi prendo in considerazione le offese perché, se proferite nel mezzo di farneticazioni, non hanno ovviamente alcun peso.

Se invece parliamo di fatti, e visto che tu di tempo a disposizione dici di averne parecchio, ti sfido a trovare dei miei post in cui ho fatto proposte commerciali che non siano state messe nel forum PRODOTTI COMMERCIALI appositamente dedicato, dai proprietari di Geolive, a questi scopi.

Così come ti sfido anche a trovare, tra i miei post non commerciali, argomenti che non siano tecnici e di possibile utilità agli utenti di Geolive.

Dal risultato di questa ricerca gli utenti di Geolive capiranno chi la racconta giusta e chi invece è mosso solo da livore e cattiveria.

Se invece i risultati non ci saranno, capiranno ugualmente, anzi ancora prima e meglio.

Ti auguro pace e serenità,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie