Forum
Autore |
Preventivo in linea di massima |

MERAKsg1
Iscritto il:
22 Maggio 2014 alle ore 20:32
Messaggi:
1
Località
|
Buongiorno, avrei una domanda per voi esperti di rilievi e cose del genere. Devo fare un sesto d'impianto di un vigneto su circa 1.5 ettari di terreno. Terreno totalmente pianeggiante nessun ostacolo presente. Fino ad oggi ho fatto tutto a mano con delle semplici corde munite di nodi ma a causa di problemi fisici non riesco attualmente. Quanto mi verrebbe a costare far fare il picchettamento da un geometra/architetto/ingegnere? A me serve solo che segnino i punti dove devono essere messe le barbatelle poi per il resto mi arrangio io. Il mio vicino si è affidato a un geometra e con il gps gli ha fatto il lavoro ma non sa il prezzo perchè gli ha fatto un conto unico con la ristrutturazione che ha in atto. Siccome vorrei chiedergli il contatto, sapete più o meno quanto verrebbe a costare? Grazie mille! Stefano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|