Forum
Autore |
Mappa d'Impianto provincia di Napoli |
vipado
Buonasera a tutti e grazie anticipato a chi mi sarà di aiuto. Dovendo eseguire un riconfinamento in provincia di Napoli qualcuno che frequenta l'ufficio mi potrebbe dire come funziona con le mappe d'impianto? Si possono consultare / richiedere copia; eventuale costo? E' possibile fare richiesta via pec, sister o direttamente in ufficio? Per caso il Collegio della provincia ha provveduto a scannerizzare qualcosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
kemplen
Ciao Vipado, no, il Collegio di Napoli non ha provveduto a scannerizzare le mappe d'impianto, come invece hanno fatto i Collegi di più di metà delle altre Province distribuendo poi i DVD agli iscritti. Per le Province in cui non vi ha provveduto il Collegio, la scansione l'ha realizzata direttamente la Sogei distribuendo poi i file ai rispettivi Uffici Provinciali (Catasto). Quindi non ti resta che sentire la sede di Napoli. Da quanto ne so, se le fanno pagare parecchio. **** TESTO RIMOSSO DALLO STAFF **** geom. Gianni Rossi cell. 3202896417
|
|
|
|
LUETO
Buongiorno Vipado, ho il tuo stesso problema. Mi potresti dire come hai risolto ? Grazie mille
|
|
|
|
kemplen
"LUETO" ha scritto: Buongiorno Vipado, ho il tuo stesso problema. Mi potresti dire come hai risolto ? Grazie mille Ciao Lueto, come vedi nel post qui sopra, io avevo dato un suggerimento a Vipado (oltre a quello di sentire l'Agenzia di Napoli), ma il gestore del sito l'ha rimosso, penso perché rimandava ad un altro sito.
|
|
|
|
superpippo
|
La richiesta va fatta agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate, io qualche anno fa l'ho fatta tramite pec al seguente indirizzo: up_napoli@pce.agenziaterritorio.it, indicando i recapiti tramite cui essere contattati per il pagamento e le modalità di ritiro. Il costo è di 20,00 Euro per foglio, se ricordo bene. Viene rilasciato un file in fomato tif di circa 60 Mb corredato dei file di georeferenziazione, brevemente: uno contenente i parametri di rotazione e scalatura dell'immagine e l'altro le coordinate dei crocichi utilizzati. Nulla vieta che si possa fare autonomamente successivamente al rilascio.
|
|
|
|
LUETO
Buongiorno, grazie mille per la risposta. Ieri mattina ho chiamto Agenzia del territorio di Napoli che mi informava che la procedura e ll'indirizzo pec sono quelli forniti da superpippo. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|