"macius" ha scritto:
Stai sempre sulla difensiva, Giuseppe Giovanni.
Eh sai com'è, con uno notoriamente scontroso e insolente non si riesce mai a distinguere quando invece è sincero.
"macius" ha scritto:
Certo che lo compro il tuo libro nuovo, mi riferivo a quello per la dedica.
Mi fa piacere, te la scriverò di sicuro la dedica, ma devo studiarla bene.
"macius" ha scritto:
Con tutte le mazzate che hai preso sulla variazione di scala sicuramente sarà bella briosa come lettura (non chiedo una percentuale, non ti preoccupare).
Ma quali mazzate, quelle esistono solo nella tua mentalità da scontroso. Come ti dicevo, sulla variazione di scala ho riportato il nostro scambio di idee (ma ti ho citato solo con l'iniziale del nome
M. perché so che ci tieni a non fare brutte figure in pubblico
), così come quello avuto con altri che pure la pensano diversamente da me. Da ultimo ho aggiunto anche la replica alle considerazioni di Carlo Cinelli sulla questione anisotropa/isotropa. Quindi sulla questione i lettori troveranno tutte le ipotesi in campo e potranno valutare quale sia quella che condividono.
"macius" ha scritto:
Il primo libro mio è piaciuto molto, non ho difficoltà a dirlo.
Ti tingrazio dell'apprezzamento. Chissà come sarà contento il tuo amico e vicino di zona Sudtirolese che mi definisce uno spammer (senza essere bannato).
"macius" ha scritto:
Per il resto non faccio da tramite, se vuoi parlare con un molisano o con un sudtirolese .... fallo da solo, sei grande abbastanza.
Eh ma come faccio se non so chi sia? Mi metto a scrivere qui sul forum a uno che si nasconde dietro al nickname? Troppo comodo per lui ... ho già dato. Se mi dice chi è e dove abita vado a trovarlo di persona e ci parlo a quattr'occhi, ma in piena calma e serenità. Ma non succederà, perché gli odiatori da tastiera come lui non sono capaci di sostenere un confronto diretto, ma solo se sanno che non li puoi identificare.
Con te ci parlo volentieri perché so chi sei e dove abiti (oltre che per l'affinità territoriale per essere un Veneto ruspante come me).
"macius" ha scritto:
... (regione che ti sta particolarmente a cuore visto che vai a spenderci tanti soldini)
Se un giorno ci incontreremo ti dirò il motivo per cui vado a Bressanone 3-4 volte all'anno (oltre al fatto che mi piace la zona). Vedrai che va esattamente nella direzione opposta a quella che pensi tu quando dici che gli lascio giù ogni volta una bel po' di schei (che è purtroppo vero). È una ragione che ho letto su un vecchio libro degli anni 50 che avevano messo nella reception di un hotel di San Candido la prima volta che ci sono andato. E ti assicuro che sta funzionando.
"macius" ha scritto:
Quella dell'autonomia ormai è una barzelletta: se il Veneto diventa a statuto speciale l'italia crolla in una settimana.
Vero, ma la questione non è quella dello "Statuto speciale", ma quella dell'autonomia prevista dalla Costituzione sulle 23 materie possibili. Zaia è uno che non molla, magari ci mette altri tre anni, ma la porta a casa.
Che temperature avete
là via con questi chiari di luna?
geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co************** www.to************