Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti colleghi lavoro un po' di tempo con una stazione topcon gts 4b ora vorrei associarci un palmare per il trasferimento dati che mi consigliate? ho sentito dire che gli hp hanno l' uscita rs232c che serve per questa stazione ma nn saprei quale modello di preciso. per il resto, io dovrei fare solo trasferimento dati, devo munirmi comunque di un software topografico per palmari p č sufficiente qualche applicazione su windows mobile? grazie a tutti saluti
io ho un topcon gts 3b.. ho acquistato da pochi giorni un palmare con win mobile e come programma pfcad mobile... ora sto provando a fare la connessione ma ho qualche problema .. non appena risolvo il tutto ti aggiorno!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.