Buondi',
ieri ho visto il NIVO dopo che mi hanno girato l'email che copio in seguito e non volendo cascare nella trappola del chi c'è la piu lungo... Il laser, che a parer mio serve a nascondere altre mancanze, credo che con Nivo oltre a me ci saranno tanti colleghi che torneranno da dove erano partiti..... e sopratutto alla faccia di chi dava la nikon chiusa o fallita.
Copio da email:
-------------------
Buongiorno,
è con piacere che la contattiamo per informarla che Nikon ha rinnovato la sua gamma di stazioni totali totali con il suo ultimo arrivo, la serie NIVO.
La Stazione Totale NIVO M è la più compatta stazione totale sul mercato, con i suoi 3.6 kg e la sua pratica custodia, la rendono facilmente trasportabile a tracolla o zainetto.
La struttura compatta ed ergonomica, continua a portare a vantare la “resistenza” Nikon essendo ancora principalmente in metallo.
NIVO monta viti senza fini per l’angolo orizzontale e verticale, per una velocità di puntamento ancora più rapida.
I 2 vani batteria sui lati dello strumento gli danno una autonomia di rilevamento pari a 30 ore, potendo sostituire una batteria senza dover spegnerlo.
Doppio tasto battuta programmabile alle proprie esigenze. Passare dalla misura con prisma a quella senza prisma Velocemente con i tasti MSR1 e MSR2
Lettura senza prisma alta precisione per misure superiori a 300m, con laser pointer visibile.
Un ampio display permette di gestire il lavoro in campagna in maniera semplice ed intuitiva, sia in fase di rilievo che tracciamento. Calcoli ,funzioni Cogo e gestione codici.
La serie NIVO M è disponibile in 2”, 3” o 5” di precisione ,con piombino ottico o laser , uscita bluetooth opzionale, per soddisfare tutte le specifiche esigenze.
Se ancora non conosci il mondo NIVO ti invitiamo a vedere questo VIDEO
www.youtube.com/user/Spotlas#p/u Con NIVO, la qualità Nikon viene affiancata anche da un prezzo, che la rende una Stazione Totale Compatta con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.
Le ricordiamo di essere a sua disposizione per qualsiasi dubbio o nel caso mostrarle sul campo, come Nikon Nivo può aiutarvi nellla vostra attività.
Un saluto.
----------------------------
E veramente piccolo e le ottiche sono sempre loro, sono partiti senza i soliti prezzi da listino altissimi ma con un 6.200€+iva per il modello M 5" con piombino ottico .vi farò sapere a cosa arriveremo.
Un saluto