Forum
Autore |
EMLID Reach RS2 - GPS |

bertone
|
Qualcuno di voi ha, oppure ha provato, il GPS EMLID Reach RS2 ? Cosa ve ne pare? Come va? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea91
Andrea
|
Buongiorno io l'ho acquistato a Luglio di quest'anno e ti posso dire che per adesso mi trovo bene se hai qualche domanda in particolare chiedi pure
|
|
|
|

IllClown
Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta di informazioni riguardo lo strumento. In particolare volevo sapere dove lo ha acquistato, se solo rover con correzione RTK o rover+base, se per il rilievo utilizza l'app ReachView e, in caso affermativo, l'esperienza in campagna e il successivo scarico dei dati, se c'è semplicità di utilizzo. Io sarei interessato all'acquisto perchè stò riscontrando problemi nell'appoggiarmi a tecnici esterni, non lavorano come ero abituato a farlo nelle mie precedenti esperienze, quindi vorrei rendermi indipendente ma visto che non ho frequentemente bisogno non vorrei spendere un eresia. In precedenza ho utilizzato un Leica 1200 in RTK che veniva affittato dal Collegio dei Geometri, ma dopo esperienze negative di altri colleghi non lo danno più. In più oggi esiste una rete RTK regionale gratuita quindi mi sembrerebbe vantaggioso per qualche lavoretto in "aperta campagna" con poca vegetazione l'acquisto di un Emlid RS2.
|
|
|
|

vic
Buonasera, se vuoi, forse potrei aiutarti, scrivimi in privato su geom.cesarone@tiscali.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|