Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Consiglio acquisto stazione e gps
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Consiglio acquisto stazione e gps

geoale89

Iscritto il:
14 Novembre 2014 alle ore 11:31

Messaggi:
3

Località
PADOVA

 0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2014 alle ore 13:39

Salve Colleghi, sono un giovane geometra che si sta destreggiando nell'acquisto di nuova strumentazione per rendersi indipendente, attualmente condivido con altri colleghi una stazione totale trimble. Scrivo in questo forum per chiedere se qualcuno di voi utilizza prodotti della geomax? Come vi trovate? Personalmente sarei interessato all'acquisto di una stazione totale zoom 30 pro e GPS Zenith 20 con software x pad.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1925

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 16 Novembre 2014 alle ore 20:43

..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ThomasGagliardi

Iscritto il:
27 Giugno 2005

Messaggi:
176

Località
Pisa

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2014 alle ore 17:36

Ciao geoale89,

io sono stato più fortunato di EFFEGI. Ho trovato una persona molto competente e soprattutto disponibile a risolvere problemi.

Veniamo da 5 anni di esperienza con la prima stazione totale Geomax e a Luglio abbiamo deciso di buttarci nel mondo GPS.


In ogni modo, la scelta della strumentazione deve andare in base ai lavori che normalmente svolgi, sempre con l'occhio puntato al proseguio dell'attività.