Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
HO ACQUISTATO LA STAZIONE TOTALE SOKKIA 630R, MA HO UNA DIFFICOLTA' CHE NEANCHE IL RAPPRESENTATE CHE HA VENDUTO LO STRUMENTO HA SAPUTO SPIEGARMI...... PRATICAMENTE IN FASE DI RILIEVO NON RIESCO AUTOMATICAMENTE A FARE IL CAMBIO DI STAZIONE CON L'ANGOLO COMPLEMENTARE. C'E' QUALCUNO CHE HA LA STESSA STAZIONE TOTALE ? O STRUMENTAZIONE SIMILE? GRAZIE
molto strano che neanche il rappresentante ha saputo dirti!! cmq io ho imparato da poche settimane ad usare lo stesso strumento e il cambio di stazione č abbastanza semplice....richiedi assistenza al rappresentante!!! io ho fatto cosi per altri problemi!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.