Forum
Argomento: ZWCAD - programma da disegno
|
Autore |
Risposta |

georox
Ciao Ragazzi, sono Gianni Rossi di Tecnobit. Le modalità per aggiornarsi a ZWCad 2011 le abbiamo diramate ai nostri utenti ancora in data 12/02/2011 con l'email che per comodità vi riporto nel link qui sotto, l'avevate ricevuta? www.tecnobit.info/downloads/html/zwcad.h... Come vdrete, in questa email erano spiegate tutte le possibilità per aggiornarsi: per chi è in assistenza; per chi non lo è, e per chi ha acquistato ZWCad dopo il 14/10/2010 (per questi utenti l'aggiornamento è gratuito). Ad ogni modo, l'aggiornamento riguarda naturalmente entrambe le versioni Standard e Professional. Per richiederlo, se ritenete di averne diritto, vi basta compilare la form che si apre cliccando il link "Richiedi l'aggiornamento" oppure il riquadro "Sei già in assistenza con ZWCAD? Clicca qui per avere l'aggiornamento gratuito" della pagina di ZWCad del nostro sito www.tecnobit.info (menù in alto a sinistra: CAD e Rendering | Cad DWG - ZWCAD). Se incontrate qualche difficoltà, scrivete un'email a: servizioclienti@tecnobitmail.com mettendo p.c. anche il sottoscritto: g.rossi@tecnobitmail.com Ciao. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

Egidio2
Mi sa allora che io non posso aggiornarmi. Ho comprato zwcad a fine settembre e l'assistenza annuale a inizio novembre.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Egidio2" ha scritto: Mi sa allora che io non posso aggiornarmi. Ho comprato zwcad a fine settembre e l'assistenza annuale a inizio novembre. [quote] :?: :?: :?: [/quote] :wink: :!: :!: :!: Come risposta è un poco eccessiva ! lo so, ma tant'é :wink:
|
|
|
|

georox
"Egidio2" ha scritto: Mi sa allora che io non posso aggiornarmi. Ho comprato zwcad a fine settembre e l'assistenza annuale a inizio novembre. Perché dici che non puoi aggiornarti? Quando parli di settembre e novembre a quale anno ti riferisci, al 2009 o al 2010? Te lo chiedo perché, evidentemente, se ti sei messo in assistenza in novembre 2010 hai diritto a questo più a tutti gli altri aggiornamenti fino a novembre 2011. Fammi sapere, ciao. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

Egidio2
Ciao Georox. L'anno è il 2010, quindi sono in assistenza da 4 mesi. Nel mio precedente post ho fatto confusione. Grazie
|
|
|
|

uli
|
Io possiedo zwcad versione 2009 quando ancora non era commercializzata da Tecnobit. Ora mi sembra che il software sia diffuso ulteriolmente tra gli utenti Geolive, quindi volevo fare una richiesta a chi smanetta con i lisp: Penso che molti conoscano e usano l'applicativo gratuito DocfaCad il miglior applicativo gratis per creare poligoni docfa www.ildocfainpillole.it/joomla/index.php... Come molti applicativi lisp non funziona su intellicad, autocad lt ecc.... ebbene la mia domanda è: si può fare qualcosa per zwcad?
|
|
|
|

gabri1987
"furina" ha scritto: "furina" ha scritto: Come detto in precedenza, uso da poco il programma in oggetto, oggi per la prima volta ho provato a inserire un'immagine raster (foto) e ho notato che una volta inserita non è possibile spostarla, scalarla o addiritura cancellarla. Vorrei sapere da chi lavora con il programma se è un problema mio oppure se va fatto qualche settaggio nelle opzioni. Saluti. Ho risolto, era un problema di settaggio. Saluti. ho il tuo stesso "problema" mi potresti dire cosa hai dovuto cambiare nei settaggi per poter modificare le foto inserite? grazie mille
|
|
|
|

furina
|
"gabri1987" ha scritto: "furina" ha scritto: "furina" ha scritto: Come detto in precedenza, uso da poco il programma in oggetto, oggi per la prima volta ho provato a inserire un'immagine raster (foto) e ho notato che una volta inserita non è possibile spostarla, scalarla o addiritura cancellarla. Vorrei sapere da chi lavora con il programma se è un problema mio oppure se va fatto qualche settaggio nelle opzioni. Saluti. Ho risolto, era un problema di settaggio. Saluti. ho il tuo stesso "problema" mi potresti dire cosa hai dovuto cambiare nei settaggi per poter modificare le foto inserite? grazie mille Se non ricordo male ho fatto i seguenti passaggi dal menù principale : - Edita - Oggetto - Immagine - Struttura Poi sicuramente avrò cambiato qualche valore nella riga di comando. Prova, dovrebbe funzionare. Ciao.
|
|
|
|

AM
io ho preso zwcad ad aprile 2010 ho continuato a controllare il sito ma di aggiornamenti non se ne sono mai visti, nemmeno il passaggio a zwcad 2011 non immaginavo nemmeno che fosse gratis per chi aveva la licenza attiva.
|
|
|
|

georox
"AM" ha scritto: io ho preso zwcad ad aprile 2010 ho continuato a controllare il sito ma di aggiornamenti non se ne sono mai visti, nemmeno il passaggio a zwcad 2011 non immaginavo nemmeno che fosse gratis per chi aveva la licenza attiva. Ciao AM, quale sito hai guardato? Te lo chiedo perché se vai su www.tecnobit.info e scegli "CAD e Rendering | Cad DWG - ZWCad" dal menù in alto a sinistra, entri nella pagina del prodotto dove trovi questi due link: Scopri le novità della versione 2011 Richiedi l'aggiornamento Per non parlare di tutte le maggiori informazioni che puoi trovare sul sito interamente dedicato a ZWCad: www.zwcad.it Inoltre, l'aggiornamento a ZWCad 2011 è stato annunciato a tutti gli utenti con questa mail (probabilmente ti è sfuggita): http://www.softwaretecnobit.it/supporto/index.php/newsletter/mails/visualizza/137 Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio o chiarimento, scrivi un'email a servizioclienti@tecnobitmail.com mettendomi per conoscenza g.rossi@tecnobitmail.com. A presto, Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

gianni04
chiedo all'omonimo Gianni di essere più presente in questo sito! capisco che per lui è un onere, ma ce n'é bisogno! ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|