Forum
Autore |
VIDALASER : AGOSTO APERTI TUTTO IL MESE |
orestevidal
029371038
|
@Tutti, siamo aperti tutto Agosto, laboratorio ed ufficio vendite. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal Cell.+WhatsApp 3472632089 vidaLaser Vic. N. Tommaseo 3 IT-20045 Lainate MI Tel. 029371038 email info@vidalaser.com
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"orestevidal" ha scritto: siamo aperti tutto Agosto, laboratorio ed ufficio vendite. Ottimo geometra. Sono più di 5 anni che non faccio revisione/taratura dei miei strumenti. Questo è il mese/anno ideale per tornare a Lainate !! Verrei lunedì 21 Approfitterò volentieri sia del suo climatizzatore che della macchinetta del caffè. In attesa dei test di laboratorio. Quindi a presto e buon Ferragosto. G.
|
|
|
|
orestevidal
029371038
|
"gauss-boaga" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: siamo aperti tutto Agosto, laboratorio ed ufficio vendite. Ottimo geometra. Sono più di 5 anni che non faccio revisione/taratura dei miei strumenti. Questo è il mese/anno ideale per tornare a Lainate !! Verrei lunedì 21 Approfitterò volentieri sia del suo climatizzatore che della macchinetta del caffè. In attesa dei test di laboratorio. Quindi a presto e buon Ferragosto. G. . . . siamo a Sua disposizione. Ci aggiorniamo, d'accordo. Buon ferragosto, grazie. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
Come non detto, sono bloccato a San Marino fino a settembre. Buon Ferragosto "lavorativo" anche a lei. A presto. G.
|
|
|
|
orestevidal
029371038
|
"gauss-boaga" ha scritto: Come non detto, sono bloccato a San Marino fino a settembre. Buon Ferragosto "lavorativo" anche a lei. A presto. G. Buon ferragosto "lavorativo" Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|