Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Come da oggetto vendo palmare Trimble LM80 a causa di inutilizzo (ho comprato un gps con palmare TSC2 che utilizzo per comodità anche con la stazione totale.) Clicca sull'immagine per vederla intera
">
Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img412.imageshack.us/img41... Il palmare è usato ma in perfette condizioni come si può evincere dalle foto. Caricati all'interno, oltre ai software di Windows Mobile, troverete anche Trimble LM80 per il rilievo e tracciamento di cantiere e Antas Mobile per il rilievo e tracciamento topografico compatibile con le maggiori marche di strumenti.
Questo al prezzo di € 1.700,00.
Potete ritirare di persona presso il mio studio (prov. di Padova) o posso spedire tramite corriere espresso o poste previo pagamento tramite bonifico bancario.
Per maggiori informazioni potete contattarmi rispondendo al messaggio o se preferite in PM.
Salve! Si è ancora in vendita. Dovrebbe essere un 400 mhz (stasera verifico). Non è dotato di bluetooth ma dovrebbe essere possibile installarlo tramite alloggiamento superiore (mi venne detto al momento dell'acquisto ma non me ne sono mai informato in quanto utilizzato tramite cavo)
"treepwood_g" ha scritto: Salve! Si è ancora in vendita. Dovrebbe essere un 400 mhz (stasera verifico). Non è dotato di bluetooth ma dovrebbe essere possibile installarlo tramite alloggiamento superiore (mi venne detto al momento dell'acquisto ma non me ne sono mai informato in quanto utilizzato tramite cavo)
Il recon dell'LM80 è 200 Mhz Il bluetooth installato tramite adattatori originali (che io vendo) li sconsiglio vivamente in quanto creano grossi problemi di instabilità al sistema. se il bluetooth nn è integrato nel sistema meglio lasciar perdere. Ormai i recon nuovi con Bluetooth e Windows Mobile 6 vanno poco + di 1000 euro; con un SW da palmare sui 450-550 stai risparmi e l'articolo è pure in garanzia.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.