Forum
Autore |
Vendo gps promark3 rtk con fast survey e gnss solution. |

19carmine80
Vendo gps promark3 versione rtk con software carlson fast survey gia installato, custodia morbida originale, antenna esterna con cavo per collegamento tra antenna e palmare gps, dispositivo I/0 e caricabatteria originale, cavo usb per collegamento diretto al pc, 3 schede sd e dvd con manuali e programmi. E presente il software gnss solution per l' elaborazione dei dati in post processo. La batteria si presenta in ottime condizioni di funzionalita. Il gps e stato da me acquistato tramite asta e-bay creata da utente di pregeo.it. Ho provato il gps con collegamento alla rete italpos ( utente con abbonamento completo ) sia in versione " correzione solo da stazione permanente piu vicina " e sia in versione " correzione d' area " e il gps ha lavorato tranquillamente connettendosi alla rete tramite il mio cell umts. Non ho fatto test particolari ma solo verificato che funzionasse. Vendo il tutto ad euro 3000 comprese spese di spedizione. Trattandosi di vendita tra privati non emetto fattura. Preciso che il gps e usato ma si presenta funzionante ed esteticamente presenta piccolissimi segni d' usura a testimoninza che il gps e stato utilizzato davvero poco. Non e coperto da garanzia della casa madre. Non sono presenti ne l' asta porta antenna ( quella del prisma va benissimo ) ne il porta palmare che deve essere acquistato a parte rivolgendosi a qualche sito specializzato nella vendita di prodotti topografici. Valuto eventuali offerte. grazie a tutti coloro che mi contatteranno. Buona giornata e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rossa
Non c'è qualche esperto che esprima un parere sulla validità o meno dell'offerta ? Saluti.
|
|
|
|

19carmine80
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. A distanza di circa un mese non ho ricevuto alcuna richiesta in merito all' annuncio da me inserito. Forse perchè il prodotto è fuori garanzia, forse perchè il prezzo potrebbe sembrare eccessivo, forse perchè come giustamente accade quando si acquista qualcosa tutti noi vorremmo avere un adeguata assistenza di tipo soprattutto tecnico... Visto e considerato tutto quanto sopra ho deciso di modificare un po l' annuncio. Premesso che non posso fornire assistenza tecnica perchè non ho le conoscenze adeguate, propongo tutto il sistema come da descrizione iniziale ad euro 2500,00 sempre spese di spedizione comprese ed acquisto tramite asta E-BAY in formato compralo subito con pagamento tramite paypal che, per chi non lo sapesse, offre il rimborso di tutta la cifra spesa nel momento in cui l' oggetto acquistato non fosse conforme alla descrizione riportata in asta ( se ad esempio dichiaro un oggetto per nuovo e perfettamente funzionante e poi quando arriva risulta vecchio e inutilizzabile si ha il diritto di richiedere il rimborso tramite paypal ). Quindi oltre ad aver abbassato la cifra richiesta, tramite asta e-bay è come se avessi offerto una sorta di garanzia in modo che chi acquista possa provare la bontà e funzionalità del gps da me messo in vendita. Per il momento vi ringrazio e aspetto notizie. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

gianco
Ciao, sarei interessato alla tua offerta in quanto possessore del promark3 versione nonrmale ma ho un po di domande da porti. 1) il software gnss solution (che conosco bene) della casa madre per poter essere utilizzato in rtk ha bisogno di un codice di sblocco del modulo "RTK". ne sei possessore? 2) Il software installato sul palmare è quello originale del promark3? Ricapitolando vendi antenna GPS geodedica doppia frequenza L1 e L2 con palmare promark3 con software installato e il corredo degli accessori per la ricarica della batteria e collegamento a pc e software post-processo gnnss solution. Ti offro 2000,00 €
|
|
|
|

19carmine80
Ciao gianco grazie per avermi contattato. Ti ho inviato un messaggio in privato. Ciao e buona giornata.
|
|
|
|

19carmine80
Buongiorno. Innanzitutto grazie per avermi contattato. Si il software e dotato di codice sblocco e sul palmare sono caricati i software completi. Accetto volentieri l' offerta che mi hai fatto di euro 2000,00. Se mi contatti al 3382586180 ci mettiamo direttamente daccordo su come svolgere la transazione. Grazie a risentirci a presto. Carmine.
|
|
|
|

salviotto
|
il sito necessita di una sezione denominata "mercatino dell'usato"javascript:emoticon(':lol:')
|
|
|
|

19carmine80
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|