Forum
Autore |
software UNICOPD |

semloddo
buongiorno a tutti, Sarei interessato ad acquistare il programma topografico unicopd. Il prezzo è molto accessibile e mi sembra ben strutturato. Vorrei sapere le impressioni di chi lo ha già acquistato. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
Ciao semloddo, sono andato a vedere sul sito del prodotto e devo dire che hai numerosi comandi e come dici tu è strutturato moolto bene. grazie di avermelo fatto balzare aglio occhi.....e scusa se il contenuto del mio messaggio non è attinente a cio che chiedevi nel tuo. saluti David 1982
|
|
|
|

semloddo
ciao david, Figurati, nessun problema.
|
|
|
|

Geofar
"semloddo" ha scritto: buongiorno a tutti, Sarei interessato ad acquistare il programma topografico unicopd. Il prezzo è molto accessibile e mi sembra ben strutturato. Vorrei sapere le impressioni di chi lo ha già acquistato. Grazie a tutti :idea: Il programma è davvero completo sia per il PREGEO che per il DOCFA ed il CAD. L'ho acquistato e ne sono davvero soddisfatto. se vuoi puoi anche vedere il topic www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... su questo stesso forum. Lo consiglio davvero. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|