Forum
Autore |
software per la progettazione stradale |

zanzibar
salve, spero di essere nella sezione giusta. vorrei che mi segnalaste un software per la progettazione stradale che disegni anche i tornanti. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
|
|
|
|

zanzibar
ok grazie, ho scaricato la versione demo. solo che ci sono tante di quelle opzioni che non mi ci raccapezzo più. sicuro che tracci anche i tornanti? grazie.
|
|
|
|

PROCAD_SRL
penso che tu ti riferisca al demo di Cad&Pillar. Comunque il tornante viene realizzato sia da Atlante che da C&P. (Tra l'altro non immaginavo nemmeno che potessero esistere SW di progettazione stradale che non calcolassero i tornanti, magari tra i free è probabile) Il fatto che ci siano molte opzioni è sintomatico del fatto che sia un programma altamente professionale. Le opzioni richieste sono le stesse che dovresti conoscere e considerare qualora stessi operando senza l'ausilio di un SW. Eventualmente consulta il supporto tecnico video in linea.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|