Forum
Autore |
Rilievi topografici con stazione totale (noleggio) |

safra
|
Il servizio, al costo di € 290,00 oltre IVA, comprende il noleggio con operatore della strumentazione per il rilievo topografico, per 8 ore (da ripartire in un giorno di attività), e la restituzione finale dei punti rilevati (posizionamento planimetrico ed altimetrico dei punti) in formato dxf/dwg e la consegna del libretto di campagna. PER INFO: mob. 333-6388436 Area operativa: Lombardia
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
N U OV O C O D I C E D E O N TO L O G I C O D E I G E O M E T R I Sezione III Della pubblicità 12. Nell’esercizio della professione è consentita al geometra la pubblicità informativa che risponda al solo interesse del pubblico. Il geometra è inoltre tenuto ad informare tempestivamente il Collegio provinciale o circondariale della partecipazione o collaborazione, quale geometra professionista, a trasmissioni o rubriche radio-telefoniche o giornalistiche anche in forma di intervista. È ammesso che il geometra utilizzi la rete internet per fornire esclusivamente le informazioni la cui conoscenza corrisponde all’interesse del pubblico. In tal caso deve comunicare l’indirizzo del relativo sito internet al Consiglio del Collegio il quale potrà effettuare gli opportuni controlli. www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=deontolog...
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
vedi liberalizzazioni... mi sa che non c'è nulla di illegale in questo annuncio! 8O dopo di che.... dibattito :!:
|
|
|
|

geonick
|
"GEOMANCONI" ha scritto: vedi liberalizzazioni... mi sa che è non c'è nulla di illegale in questo annuncio! dopo di che.... dibattito :!: Non è neanche detto che sia geometra.... Ciao geoNick
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
"geonick" ha scritto: "GEOMANCONI" ha scritto: vedi liberalizzazioni... mi sa che è non c'è nulla di illegale in questo annuncio! dopo di che.... dibattito :!: Non è neanche detto che sia geometra.... Ciao geoNick oltretutto... :wink:
|
|
|
|

ALEMARO
"geonick" ha scritto: "GEOMANCONI" ha scritto: vedi liberalizzazioni... mi sa che è non c'è nulla di illegale in questo annuncio! dopo di che.... dibattito :!: Non è neanche detto che sia geometra.... Ciao geoNick un po' come me e te!!! :lol:
|
|
|
|

ALEMARO
"geonick" ha scritto: "GEOMANCONI" ha scritto: vedi liberalizzazioni... mi sa che è non c'è nulla di illegale in questo annuncio! dopo di che.... dibattito :!: Non è neanche detto che sia geometra.... Ciao geoNick allora se non è geometra, non ha alcun codice deontologico da rispettare..... tanto dalle ns parti c'è chi li fa anche a meno e li fattura!!! :evil:
|
|
|
|

pistolpeet
safra, Coppate. Pistolpeet
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|