Forum
Autore |
QUALE' IL MIGLIOR GPS PER AUTO IN CIRCOLAZIONE |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve colleghi Come da titolo, sapreste indicarmi un buon navigatore satellitare (meglio se gratis) per auto?? Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
Ciao Simba, io utilizzo con soddisfazione "google maps" che permette anche di salvare porzioni di mappa offline. Se vuoi un navigatore social, invece ti consiglio Waze, basato sulle mappe google ma con una marcia in più. Difatti tutti gli utilizzatori hanno la possibilità di segnalare traffico, incidenti, autovelox, il tutto in tempo reale. Avrai quindi un idea delle "insidie" che potresti affrontare durante il viaggio e di conseguenza la possibità di evitarle. Ti ricordo comunque che per usufruire di tali navigatori hai bisogno di un piano dati in quanto lavorano entrambi con cartografia online. Queste a mio parere sono le 2 soluzioni ottime e gratis. Buona giornata.
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Molte grazie e molto gentile, quindi quei due navigatori lavorano solo avendo una connessione dati internet, io in realtà chiedevo un buon navigatore con connessione GPS (ovviamente meglio se gratis). Grazie ancora dell'nteressamento Saluti cordiali
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Waze, tra le altre cose, ha la possibilità di precaricare le mappe interessate dal tragitto programmato. Questo lo si può fare a casa se si ha a disposizione una rete wireless, in questo modo si risparmia la connessione dati.
|
|
|
|

obermade
Be-ON-Road mi risulta che vada sia con Android che con Iphone.... é freeware con le mappe open, che inoltre le puoi scaricare per l'utilizzo offline..... Mi sembra abbastanza buono....
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Vi confesso che è circa 15 giorni che sto usando " Navfree" e mi trovo benissimo, funziona con navigazione satellitare, non so dirvi per quanto tempo sarà ancora gratis. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|