Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"jolly100" ha scritto: Qualcuno ha mai usato il Disto D2 per esterni? Sono tentato di comprarlo visto il prezzo relativamente basso ma dovrei usarlo anche in esterno mentre la brochure indica che è adatto per uso interno...
penso che comunque con ogni disto troverai difficolta a misurare esternamente soprattutto in condizioni di luce accesa..
E quindi cosa mi consigli volendo restare sui 150 euro e considerando che mi basterebbe una misurazione massima di 60 m anche in esterno?
"jolly100" ha scritto: Qualcuno ha mai usato il Disto D2 per esterni? Sono tentato di comprarlo visto il prezzo relativamente basso ma dovrei usarlo anche in esterno mentre la brochure indica che è adatto per uso interno...
penso che comunque con ogni disto troverai difficolta a misurare esternamente soprattutto in condizioni di luce accesa..
E quindi cosa mi consigli volendo restare sui 150 euro e considerando che mi basterebbe una misurazione massima di 60 m anche in esterno?
beh..dipende da ke uso ne devi fare.. se lo devi utilizzare solo da esterno magari meglio un DISTO Classic 5a che magari lo trovi usato da qualche parte su internet..
Salve a tutti, volevo chiedere anche io delle informazioni sul disto. ho letto su una rivista, di due programmi (3d room e di plan) che si acquistano con un disto della leica (ci sono varie soluzioni). la prima informazione e se qualcuno ha mai usato questi programmi e se si come funzionano. mentre la seconda se come disto della leica è migliore il D5 o l'A6. Grazie per le eventuali risposte.
"geopasqua" ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere anche io delle informazioni sul disto. ho letto su una rivista, di due programmi (3d room e di plan) che acquistano il programma di danno anche un disto della leica (ci sono varie soluzioni). la prima informazione e se qualcuno ha mai usato questi programmi e se si come funzionano nel senso della validità dei programmi. mentre la seconda se come disto della leica è migliore il D5 o l'A6. Grazie per le eventuali risposte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.