Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Libro - Tecniche di riconfinazione - G. Rossi - UL...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Libro - Tecniche di riconfinazione - G. Rossi - ULTIME COPIE RIMASTE - sconto 30% spedizione gratis

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1504

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2023 alle ore 18:58

Cari Colleghi,

la Maggioli Editore mi ha comunicato che le copie mio libro Tecniche di riconfinazione stanno per esaurirsi (ne sono rimaste a magazzino solo poche decine) e mi ha anche detto che, al momento, non prevedono una ristampa del volume.

Ho inteso darvi questa informazione nel caso foste interessati al tema trattato, così potete ancora evitare di rimanere sprovvisti di quest'opera alla quale ho dedicato gran parte della mia carriera professionale per essere di supporto ai colleghi in una materia così complessa e delicata (anche se molti, purtroppo, pensano che sia invece facile).

Qui sotto trovate l'offerta promozionale valida fino al 31/10/2023 sia di quel libro che di quello nuovo Topografia per Catasto e Riconfinazioni:

Tecniche di riconfinazione

€ 54,00 anziché € 78,00

spedizione inclusa
offerta valida fino al 31/10/2023


Guida completa sulle riconfinazioni (1.100 pagine), insegna tutte le tecniche corrette per svolgere gli incarichi di riconfinamento con risultati inattaccabili e spiega come metterle in pratica con 16 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza gratuita dei software TopGeometri.

INFO e ACQUISTO

Topografia per Catasto e Riconfinazioni

€ 58,00 anziché € 84,00

spedizione inclusa
offerta valida fino al 31/10/2023


Guida completa (1.100 pagine), sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, con 35 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza gratuita dei software TopGeometri per riprodurre i casi trattati e risolverne di propri.

INFO e ACQUISTO

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, resto a disposizione ai recapiti in calce per eventuali chiarimenti e vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2023 alle ore 08:14

Boh curiosità ma nel 2023 c'e' ancora chi acquista un libro cartaceo ? e poi di quella mole (un mattone) ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2023 alle ore 09:50

Che domanda è? Come chiedere all'oste se il vino è buono....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1504

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Ottobre 2023 alle ore 20:28

"Orlando1973" ha scritto:
Boh curiosità ma nel 2023 c'e' ancora chi acquista un libro cartaceo ? e poi di quella mole (un mattone) ?

Sì, l'e-book finora è stato un flop clamoroso, specialmente nel campo tecnico. Non lo dico io ma il mio editore.

La gente è troppo affezionata al libro su carta, lo sfogli con piacere, lo metti nella tua libreria, se ti serve consultarlo lo prendi e lo apri in un attimo, senza bisogno della presa di corrente per ricaricare il tablet.

Certo, i miei sono "mattoni" da leggere appoggiandoli sulla scrivania o su un leggio. Ma finora nessuno si è lamentato di questo, anzi, tutti hanno apprezzato la completezza pur a scapito del peso.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1504

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2023 alle ore 13:34

Riprendo il topic per segnalarvi che le copie rimaste del libro Tecniche di riconfinazione sono ormai molto poche. Rinnovo quindi l'offerta a chi fosse interessato a non rimanerne privo.

Tecniche di riconfinazione

€ 54,00 anziché € 78,00

spedizione inclusa
offerta valida fino al 31/10/2023


Clicca sull'immagine per vederla intera


Guida completa sulle riconfinazioni (1.100 pagine), insegna tutte le tecniche corrette per svolgere gli incarichi di riconfinamento con risultati inattaccabili e spiega come metterle in pratica con 16 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza gratuita dei software TopGeometri.

INFO e ACQUISTO

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1504

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Ottobre 2023 alle ore 13:29

Avviso chi fosse interessato che sono ormai agli sgoccioli le copie rimaste del libro:

Tecniche di riconfinazione

€ 54,00 anziché € 78,00

spedizione inclusa
offerta valida fino al 31/10/2023


Clicca sull'immagine per vederla intera


INFO e ACQUISTO

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie