Forum
Argomento: Consiglio per misuratore laser interni
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
L'ho preso perchè comunque in studio ho gia un Leica, anche se è un po' vecchio e grande. Comunque per il primo periodo ci andro' con i piedi di piombo.
|
|
|
|

Pincopalina
"vordcienpion" ha scritto: L'ho preso perchè comunque in studio ho gia un Leica, anche se è un po' vecchio e grande. Comunque per il primo periodo ci andro' con i piedi di piombo. guarda non sono un venditore, ma serio guarda questo gioiellino: cgi.ebay.it/DISTANZIOMETRO-MISURATORE-LA... certo ce di meglio, ma per prendere le misure in casa fai in un baleno sta in una mano e la misura minima e di 5 cm., e non di 0.91 come quello che hai preso, e almeno a me la distanza minima torna utile tantissime volte, ciao.
|
|
|
|

vordcienpion
Si li conosco tutti Comunque, vedo un po come va, l'ho preso piu' per curiosità che per effettiva necessita.
|
|
|
|

vordcienpion
Salve cari vecchiacci.... (scherzo e....) Devo fare un regalo a un mio carissssimo amico che si è appena laureato in ingegneria ambientale.... Volevo prendergli un misuratore laser...prezzo sui 140 euro. Cosa mi consigliate? Oppure avete altri consigli? ciaoooo
|
|
|
|

architettoJr
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe indicarmi per piacere la pagina delle regole? Perchè probabilmente sto già sbagliando a rispondere a un post vecchio ma mi interessava questo tema visto che anch'io sono in procinto di acquistare un misuratore laser.. Io personalmente ho trovato ottimo come rapporto qualità prezzo il Leica Disto D2 perchè spendendo circa 100€ te lo porti a casa con una portata di 60 m alla fine per lavori di interni è più che sufficiente; poi girando un po' per i siti ho visto il nuovo Disto D810 chiaro che il prezzo salga e anche tanto però fa delle cose incredibili, praticamente rileva le misure indirette direttamente dalle foto fatte con il metro laser stesso sullo schermo touch.. www.ferramentacarozzi.it/IT/shop/strumen... qui ho poi guardato la fascia più intermedia, sempre Leica, scusate ma ne sono diventato da 15 minuti un grande fan ahahah comunque offrono insieme anche il software qualcosa tipo Disto transfer, che praticamente permette di mandare (grazie al bluetooth) sul vostro device il rilievo e renderlo leggibile su autocad.. Chiedo nuovamente scusa e spero di non aver infranto troppe regole del forum
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Direi strumento indispensabile per chi è abituato a misurare, la scelta sull'acquisto dipende da vari fattori. Dipende dalla lunghezza delle distanze che si vuole raggiungere, dal costo che si vuole affrontare, dalle dimensioni del laser stesso, ecc.. Io ho un stanley non ricordo bene quanto l'ho pagato (mi sembra sui 250/300 euro) e sono molto soddisfatto, misura fino a 200/250 mt circa. Saluti cordiali
|
|
|
|

instrumetrix
Buongiorno, mi permetto di segnalarvi la nostra offerta di misuratori di distanze al laser. Con la promozione, su alcuni modelli, degli occhiali in omaggio. www.topo-shop.com/topografia/misuratori-... Buon lavoro a tutti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|