Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Consiglio per misuratore laser interni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Consiglio per misuratore laser interni

Autore Risposta

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2010 alle ore 17:38

L'ho preso perchè comunque in studio ho gia un Leica, anche se è un po' vecchio e grande.

Comunque per il primo periodo ci andro' con i piedi di piombo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2010 alle ore 17:55

"vordcienpion" ha scritto:
L'ho preso perchè comunque in studio ho gia un Leica, anche se è un po' vecchio e grande.

Comunque per il primo periodo ci andro' con i piedi di piombo.

guarda non sono un venditore, ma serio guarda questo gioiellino:

cgi.ebay.it/DISTANZIOMETRO-MISURATORE-LA...

certo ce di meglio, ma per prendere le misure in casa fai in un baleno sta in una mano e la misura minima e di 5 cm., e non di 0.91 come quello che hai preso, e almeno a me la distanza minima torna utile tantissime volte, ciao.

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2010 alle ore 17:59

Si li conosco tutti

Comunque, vedo un po come va, l'ho preso piu' per curiosità che per effettiva necessita.

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 09 Maggio 2010 alle ore 21:31

Salve cari vecchiacci.... (scherzo e....)

Devo fare un regalo a un mio carissssimo amico che si è appena laureato in ingegneria ambientale....

Volevo prendergli un misuratore laser...prezzo sui 140 euro.

Cosa mi consigliate?

Oppure avete altri consigli?

ciaoooo

architettoJr

0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2014 alle ore 09:37

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe indicarmi per piacere la pagina delle regole?

Perchè probabilmente sto già sbagliando a rispondere a un post vecchio ma mi interessava questo tema visto che anch'io sono in procinto di acquistare un misuratore laser..

Io personalmente ho trovato ottimo come rapporto qualità prezzo il Leica Disto D2 perchè spendendo circa 100€ te lo porti a casa con una portata di 60 m alla fine per lavori di interni è più che sufficiente; poi girando un po' per i siti ho visto il nuovo Disto D810 chiaro che il prezzo salga e anche tanto però fa delle cose incredibili, praticamente rileva le misure indirette direttamente dalle foto fatte con il metro laser stesso sullo schermo touch..
www.ferramentacarozzi.it/IT/shop/strumen... qui ho poi guardato la fascia più intermedia, sempre Leica, scusate ma ne sono diventato da 15 minuti un grande fan ahahah comunque offrono insieme anche il software qualcosa tipo Disto transfer, che praticamente permette di mandare (grazie al bluetooth) sul vostro device il rilievo e renderlo leggibile su autocad..

Chiedo nuovamente scusa e spero di non aver infranto troppe regole del forum

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2014 alle ore 10:26

Salve

Direi strumento indispensabile per chi è abituato a misurare, la scelta sull'acquisto dipende da vari fattori.

Dipende dalla lunghezza delle distanze che si vuole raggiungere, dal costo che si vuole affrontare, dalle dimensioni del laser stesso, ecc..

Io ho un stanley non ricordo bene quanto l'ho pagato (mi sembra sui 250/300 euro) e sono molto soddisfatto, misura fino a 200/250 mt circa.

Saluti cordiali

instrumetrix

0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2014 alle ore 11:37

Buongiorno, mi permetto di segnalarvi la nostra offerta di misuratori di distanze al laser.

Con la promozione, su alcuni modelli, degli occhiali in omaggio.

www.topo-shop.com/topografia/misuratori-...

Buon lavoro a tutti!

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie