Forum
Autore |
cerco un software topografico economico |

FrankLL
Salve a tutti, ho cercato nei forum ma non ho trovato nulla... Faccio non più di 3-4 rilievi planoaltimetrici l'anno. Ogni volta cerco un software che mi consenta di importare un file txt del libretto di campagna (NON coordinate cartesiane ma polari), e restituisca un dxf con curve di livello. Cerco un software che posso ammortizzare con i pochi rilievi, quindi che non costi troppo (né mi occorrono poi prestazioni eccezionali, a parte quanto detto). Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Nel sezione "AMICI" puoi trovare BLUMATICA. Software curato da Antonio Cutrì. Personalmente non ho alcun software, ma ho visto delle video dimostrazioni che potrebbero fare al caso tuo.
|
|
|
|

centerba
cerca unicopd con google.
|
|
|
|

FrankLL
"laudani" ha scritto: Nel sezione "AMICI" puoi trovare BLUMATICA. Software curato da Antonio Cutrì. Personalmente non ho alcun software, ma ho visto delle video dimostrazioni che potrebbero fare al caso tuo. Grazie per la risposta. L'ho provato e non fa quello che cerco (che, peraltro, mi sembra una cosa semplice per un topografo...)
|
|
|
|

FrankLL
"centerba" ha scritto: cerca unicopd con google. Ciao, grazie per la risposta. Mi ero imbattuto in questo software quando cercavo, ma avevo desistito perché non ho trovato una demo da provare, e quando ho provato a registrarmi non mi ha mandato l'email di conferma. Riproverò, se me lo consigli.
|
|
|
|

Nipa
"FrankLL" ha scritto: "centerba" ha scritto: cerca unicopd con google. Ciao, grazie per la risposta. Mi ero imbattuto in questo software quando cercavo, ma avevo desistito perché non ho trovato una demo da provare, e quando ho provato a registrarmi non mi ha mandato l'email di conferma. Riproverò, se me lo consigli. Più di una demo basta vedere il manuale audio video a questo indirizzo: http://www.nipasoft.com/video_yuot/upd... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|