Forum
Autore |
Cerco gps base rover |

danielehk
Ciao a tutti, come da oggetto sto cercando un sistema gps base + rover con radio per lunghe distanze, da non spendere molto, anche se non nuovissimi, mi importa poco, li userei semplicemente per il catasto, l'importante è che funzionino bene! Daniele danielehk@hotmail.com
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Dovresti cercare tra i siti delle grandi marche per un buon usato. Rivendono anche altre marche tra di loro.
|
|
|
|

geolivefra
Buonasera Sig. Danielehk, qualora fosse ancora interessato può avisitare il nostro sito www.stonex.it dove troverà la lista dei rivenditori e agenti per l'italia che potranno, senza impegno, consigliarla al meglio nel Suo futuro acquisto. Io sono l'agente di Roma - VT - RI qualora non trovasse riferimenti per la Sua provincia potrà contattare me, in caso contrario, contatti il collega di zona. Porgo cordiali saluti
|
|
|
|

geodru
Ciao, di dove sei? Io sarei intenzionato a vendere il mio Gps Leica 900 (base+rover) per passare ad uno solo rover con appoggio a basi fisse. Contavo di andare al SAIE a fine mese per vedere cosa offre il mercato. Teniamoci in contatto.
|
|
|
|

geolivefra
Ciao GeoDru, io sono di Roma...sarei lieto di incontrarti al SAIE, io sarò presente il venerdi 19 e il sabato 20...puoi chiedere dell'Agente di Roma. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|