Fino l'altro giorno TUTTI i fabbricati rurali accatastati, decorsi i 6 anni di perdita dei requisiti di ruralita', NON pagavano le sanzioni. Ora, alla luce degli elenchi pubblicati su internet del 28.12.2007, quelli da dichiarare da oggi (rientranti ovviamente in tali elenchi) bisogna dichiararli con RAVVEDIMENTO OPEROSO???!!!
il discorso è sempre relativo alla AdT di appartenenza. La mia AdT nn ne vuole sapere della perdita dei requisiti da oltre 5 anni e applica sanzioni a tutti. Per quanto riguarda quelli pubblicati il 28 dic, l'obbligo per accatastarli è per i 90 gg successivi, pena eventuale sanzione e procedimento d'ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.