|
Forum
| Autore |
VOLTURA - dubbio inserimento intestatari |

emanuela.romiti
Emanuela_RM
Iscritto il:
29 Agosto 2014 alle ore 18:36
Messaggi:
69
Località
Roma
|
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio per una voltura che sto facendo e su cui ho un dubbio. Gli immobili da volturare sono attualmente intestati ad 11 intestatari diversi. Ne devo sostituire uno (deceduto) con i suoi eredi. La mia domanda è la seguente: - in informazioni ditta posso usare "in sostituzione di" mettendo intestatari "contro" e a "favore" senza rinserire i restanti 10? In modo che si aggiornino in automatico? O c'è un altro modo per farlo? O devo rinserirli tutti quanti? Grazie!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MARIUS83
Iscritto il:
10 Settembre 2008
Messaggi:
148
Località
|
Ciao, devi reinserirli tutti in quanto, sia perchè ci vuole la continuità, sia perchè - inserendo più persone, gli eredi - le frazioni indicanti le quote di proprietà variano. Saluti e buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|