Un mio cliente ha realizzato nella corte della sua azienda una tettoia (locale deposito per bombole) di circa 150mq e circa 500mc
Il locale è chiuso sui tra lati da muri in clacestruzzo armato di circa due metri di altezza e la copertura è stata realizzata con delle lamiere grecate
1- Tale deposito devo accatastarlo ? - rispondendomi da solo direi di si, visto la volumetria e la superficie che occupa, ma magari mi sbaglio
2- Posso trattarlo come Modesta Entità visto che non supera il 50% della superficie coperta del corpo principale ? La tettoia non è in adiacenza al fabbricato principale
Ciao Berlu, 1. Le tettoie stabilmente infisse al suolo vanno accatastate sempre, poi la inserirai come unità afferente. 2. La modesta entità per ampliamenti inferiori al 50% si può fare solo per corpi adiacenti... e non disgiunti. Al limite se col vecchio accatastamento hai rilevato tutto il lotto, puoi non fare il rilievo, ma non ricordo la circolare che lo norma...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.