|
Forum
| Autore |
Stampa schema rilievo PF non vettorizzati |

doc
Premetto di essere un principiante e di non conoscere a perfezione la struttura di pregeo cmq: mi trovo a redarre un TF + TM appoggiato su 4 punti fiduaciali in quanto uno ricade all'interno di una delle particelle da rilevare. nel predisporre la stampa ho notato che non viene vettorizzato il collegamento tra i punti fiduciali. altre volte mi è capitato e l'errore era all'interno del libretto ma controllato e ricontrollato mi sembrea tutto a posto. Grazie a chiunque possa essermi di aiuto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"doc" ha scritto: Premetto di essere un principiante e di non conoscere a perfezione la struttura di pregeo cmq: mi trovo a redarre un TF + TM appoggiato su 4 punti fiduaciali in quanto uno ricade all'interno di una delle particelle da rilevare. nel predisporre la stampa ho notato che non viene vettorizzato il collegamento tra i punti fiduciali. altre volte mi è capitato e l'errore era all'interno del libretto ma controllato e ricontrollato mi sembrea tutto a posto. Grazie a chiunque possa essermi di aiuto Caro "principiante allo sbaraglio" : Si dice REDIGERE e non Redarre. Per quanto riguarda il COLLEGAMENTO tra i PF, anche se non viene visualizzato, il Tipo non può essere sospeso o non accettato. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

doc
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|