|
Forum
| Autore |
Sostituzione Edm errato |
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Mi e' stato rilasciato tramite Sister un EdM. Andando alla elaborazione di pregeo mi ha dato errore di superfici. In effetti le particelle rilasciate hanno superfici errate, in quanto scambiate in wegis di numero rispetto alla mappa originale. Adesso che l'AdT ha corretto sul Wegis la numerazione posso richiedere, sempre via Sister, la sostituzione dell'EdM indicando nulle note il motivo? E il nuovo EdM non dovrebbe essere a costo zero?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|