ho trovato un edificio b7 (oratori e cappelle non destinati all'esercizio pubblico del culto) di pianta 60 mq e adiacente ad una palazzina (il bagno della palazzina è adiacente al muro della chiesetta) che il proprietario potrebbe vendermi. Di cosa devo tener conto per comprendere la possibilità di ottenere un cambio destinazione d'uso in abitativo, oppure in a10 (studio)? E' solo una questione di rapporti areoilluminanti e regolamento edilizio o c'è una regola generale che potrebbe vietarlo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.