evidentemente trattasi di errore di digitazione da parte dell'ufficio(rettificabile con un Docfa per variazione di Toponomastica)! si tratta semplicemente di piano S1, cmq per esserne certi al 100x100 prova a fare anche la planimetria in riferimento all'immobile.
infatti mi hanno detto proprio cosi' stamattina (tra l'altro...al catasto di roma c'era l'inferno, con la storia dell'imu credo, 1 ora e mezza solo per l'ufficio informazioni al pubblico). il problema e' che anche sui disegni c'e' scritto piano primo, quindi penso che lascero' piano 1 , senza aggiornare il disegno. Lo scopo della pratica era quello di inserire la via al sub in oggetto. grazie della risposta!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.