salve a tutti. devo spedire un tipo mappale per via telematica. in questo pregeo ho utilizzato un punto ausiliario. coem faccio per spedier anche la scheda di suddetto punto? grazie.
scusate, la fretta di scrivere gioca brutti scherzi.... ecco il messaggio corretto: devo spedire un tipo mappale per via telematica. in questo pregeo ho utilizzato un punto ausiliario. come faccio per spedire anche la scheda di suddetto punto? grazie.
scusa che c'entra il punto ausiliario? forse devi fare la scheda del punto fiduciale. se e' cosi' allora ti devi recare presso la tua agenzia del territorio.
caro oliviero, come che c'entra il punto ausiliario!? qui a terni volevano la monografia del p.a., non solo per i p.f...... di solito la allegavo al tipo, ma per via telematica non saprei come fare... credo si debba spedire solo il pregeo, con specificato bene sulla riga del punto e sulla relazione la materializzazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.