Mamma mia che situazione !!!
E' stato lunga leggere tutti i messaggi .... dalle mie parti non c'entra solo il prezzo ... l'onorario praticato ... ma anche la politica ... io posso dire con tutta onesta che anche quando ho vinto, ho perso, nel senso che oggi sono all'opposizione (Pur essendo di sinistra ) ... e molta gente del mio Paese, preferisce il geometra figlio dell'assessore o il cugino del sindaco ... quando ho vinto, siccome non siamo come gli altri, ho lavorato poco, perchè non era giusto nemmeno lontanamente approfittare della situazione ....
Lo stesso dicasi per i prezzi praticati, più che dai giovani, da qualche lazzarone del paese vicino, ammanicati con gli impiegati del catasto ecc. ecc. senza contare che in un piccolo paese della calabria di circa 5000 abitanti siamo in 10 solo come Geometri, senza contare Architetti ed Ingegneri,
come si può notare le questioni sono tante, ma quello che posso testimoniare al collega delle 750 euro, CHE QUELLO CHE PAGA in tutto, E' LA PROFESSIOANLITA', LA QUALITA' e che non bisogna svendersi .... che tutti abbiamo PIANTO per le stesse angherie subite MA ALLA FINE DI TUTTO, DI TANTI SACRIFICI, CI SARA' GIUSTIZIA .... E TUTTO SARA' RICAMBIATO, sicuramente non nell' aver fatto i soldi ma nel sentir parlare in giro e dire QUELLO SI CHE E' UN GEOMETRA ....
... Forse l'ho fatto lunga ... avrei voluto dire tante cose ... ma il mio vuole essere un piccolo contributo di solidarietà al Collega giovane, che non pensasse che è solo ... ma per essere sintetico UN LAVORO SOTTOCOSTO NON SI DEVE FARE E BASTA !!!
COSTI QUEL CHE COSTI ....
Un saluto ed un abbraccio a tutta la splendida comunità ...