Buon pomeriggio arrivo al punto, muore mio suocero ha 1/3 con i suoi 2 fratelli di una casetta e un terreno, con la moglie ha 2 case e 4 terreni in 1/2 + ha tre figli. come saranno distribuite le quote sia con i fratelli e moglie e figli, ma c/è di più qualche mese dopo e morta anche la moglie. anche li altre frazioni di parti, rinfrazio anticipatamente
Per non essere polemico: Va bene cercare in geolive, pero a volte mancano le nozioni di base del Diritto , bisogna andarsi a leggere i buoni vecchi libri delle superiori dei Geometri , il codice civile e il T.U. sulle successioni oltre che un ripassino di matematica delle elemntari / medie sulle frazioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.