Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi è stato conferito l'incarico per la presentazione di una SCIA Edilizia riguardante dei lavori di modestà entità, avvenuti all'interno di un locale commerciale di 260 mq. A seguito della fine lavori mi è stato dato ulteriore incarico per ottenere l'agibilità dell'immobile. Nel predisporre la SCA, oltre ai vari documenti da allegae, ho provveduto ad effettuare una variazione catastale con causale Fraz. con cambio di destinazione.
Siccome non è stato pattuito prima il compenso del lavoro (Agibilità e variazione catastale), vorrei sapere quale potrebbe essere la giusta parcella.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.