Premesso che, pur avendo redatto nel 2008 alcuni eleborati con pregeo per conferma in mappa di fr, ho un po' dimenticato alcuni passaggi ... Mi ritrovo a dover passare all'urbano due fr in ditte proprietarie diverse ma aventi una corte comune che tuttavia non č intestata. Mi chiedevo se devo procedere con la conferma in mappa del solo fr senza contemplare la corte o se la devo inserire ma in quel caso a che titolo visto che č indivisa, ha un numero di particella a se stante e nella visura storica non risulta collegata a nessuna delle due particelle dei fr.??? Spero di ricevere qualche suggerimento in merito. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.