Forum
Argomento: Limiti al concetto di libertà di scelta
|
Autore |
Risposta |

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"totonno" ha scritto: Invece mio nonno non ha risposto alla chiamata alle armi in guerra. Forse se ci andava io non stavo qui ora. Penso che molta gente non è neanche nata per aver avuto il nonno morto in guerra con il senso del dovere. Avrò preso da lui. Saluti E' probabile. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
|
"carlocinelli" ha scritto: "totonno" ha scritto: Invece mio nonno non ha risposto alla chiamata alle armi in guerra. Forse se ci andava io non stavo qui ora. Penso che molta gente non è neanche nata per aver avuto il nonno morto in guerra con il senso del dovere. Avrò preso da lui. Saluti E' probabile. Cordialmente Carlo Cinelli IL NONNO ? Ma che è probabile? Che va dicendo? Mio nonno è morto (senso del dovere o no) ma io sono nato lo stesso... Lei ragiona con i SE... Anzi Voi due... non Lei.. ragionate con i SE... Scusate... ma proviamo ad attenerci ai numeri... Credo che siano sufficienti un paio di divisioni per capire la differenza tra persone (cittadini) vaccinati e non vaccinati. Scegliamo i due Paesi ITALIA - MESSICO: MESSICO: 130 milioni abitanti 910 max decessi al giorno (31 dicembre prima dei vaccini) 37,2% Percentuale vaccinati oggi 373 decessi media ultimi 7 giorni ITALIA: 59,3 milioni abitanti 555 max decessi giorno (31 dicembre prima dei vaccini) 63,8% percentuale vaccinati oggi 20 decessi ultimi 7 giorni (oggi) Prima dei Vaccini (31 dic 2020): Mexico 910/130 = 7,00 Italia 555/59,3 = 9,36 Dopo i Vaccini (oggi): Mexico 373/130 = 2,87 Italia 20/59,3 = 0,34 Prima dei vaccini l'Italia stava messa peggio del Messico. Con 9,36 morti contro i loro 7 morti per giorno/milione Dopo i vaccini (si osserva che Italia ha il doppio dei vaccinati). MESSICO praticamente 3,0 decessi / giorno / milione abitanti ITALIA praticamente 0,3 decessi / giorno / milione abitanti Questa è la differenza tra popoli vaccinati e non. Per questo e per tutte le sofferenze avute nelle tre settimane io mi vaccino. ...
|
|
|
|

macius
Faccio fatica a comprendere. Lasciamo da parte i vaccini che è un'altro argomento; il green caxx è un altro tassello e pericolosissimo PRECEDENTE alla limitazione di libertà come sta avvenendo con il pensiero unico globalista dei liberi pensatori radical chic (dei miei cordoni). Ma il popolino, si sa, guarda il dito invece della luna. Un domani ti faranno accedere al Pronto Soccorso solo se sei omossessuale, vegano, juventino (in quest'ultimo caso preferisco morire, sugli altri due casi mai dire mai ...). Ma il popolino pecorone converrà che è la strada giusta nel progresso dell'umanità. Fate come credete, io mi chiamo fuori. Ciau Macius
|
|
|
|

Orlando1973
"macius" ha scritto: Faccio fatica a comprendere. Lasciamo da parte i vaccini che è un'altro argomento; il green caxx è un altro tassello e pericolosissimo PRECEDENTE alla limitazione di libertà come sta avvenendo con il pensiero unico globalista dei liberi pensatori radical chic (dei miei cordoni). Ma il popolino, si sa, guarda il dito invece della luna. Un domani ti faranno accedere al Pronto Soccorso solo se sei omossessuale, vegano, juventino (in quest'ultimo caso preferisco morire, sugli altri due casi mai dire mai ...). Ma il popolino pecorone converrà che è la strada giusta nel progresso dell'umanità. Fate come credete, io mi chiamo fuori. Ciau Macius Il nostro problema è che siamo troppo liberi , ci sono solo diritti e non doveri . Tutti sono dottori . Sarebbe da passare un solo giorno la vita che è adesso in Cina eppoi magari ringrazieremmo che ci sono i vaccini e per tutte le libertà che abbiamo ( e non ci stà togliendo nessuno) .
|
|
|
|

lucabgeom
|
"macius" ha scritto: Faccio fatica a comprendere. Lasciamo da parte i vaccini che è un'altro argomento; il green caxx è un altro tassello e pericolosissimo PRECEDENTE alla limitazione di libertà come sta avvenendo con il pensiero unico globalista dei liberi pensatori radical chic (dei miei cordoni). Ma il popolino, si sa, guarda il dito invece della luna. Un domani ti faranno accedere al Pronto Soccorso solo se sei omossessuale, vegano, juventino (in quest'ultimo caso preferisco morire, sugli altri due casi mai dire mai ...). Ma il popolino pecorone converrà che è la strada giusta nel progresso dell'umanità. Fate come credete, io mi chiamo fuori. Ciau Macius Bravissimo Macius, concordo al 100% pericolosissima discriminazione oltre che illegale ed incostituzionale, Dividi et impera che porta alla guerra tra i poveri mettendo uno contro l' altro, controllo e delazione tra cittadini, come con le mascherine ed i pranzi di natale dei vicini. Ma il popolino cieco continua a non vedere e non pensare rimbambito dalle false sirene ingannevoli dei media,e dalla censura spietata messa in atto soprattutto nell' ultimo anno e mezzo, e contento di essere stato premiato con la caramella- distintivo per aver obbedito al governo, almeno fino alla prossima scadenza-dose Saluti
|
|
|
|

macius
ATTENZIONE! ANSA dell'ultima ora: non verranno più assegnati crediti formativi ai geometri se non iscritti in un certo collegio in Veneto e nei cui corsi devono essere utilizzati esclusivamente taluni software. Meditate gente, meditate...
|
|
|
|

Francesco2015
Non rispondete alle domande eh? O ci vuole il GreenPass pure sul forum?
|
|
|
|

Francesco2015
Sono favorevole affinchè le mie due dosi di vaccino vadano in Africa.
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
|
"macius" ha scritto: Faccio fatica a comprendere. Lasciamo da parte i vaccini che è un'altro argomento; il green caxx è un altro tassello e pericolosissimo PRECEDENTE alla limitazione di libertà come sta avvenendo con il pensiero unico globalista dei liberi pensatori radical chic (dei miei cordoni). Ma il popolino, si sa, guarda il dito invece della luna. Un domani ti faranno accedere al Pronto Soccorso solo se sei omossessuale, vegano, juventino (in quest'ultimo caso preferisco morire, sugli altri due casi mai dire mai ...). Ma il popolino pecorone converrà che è la strada giusta nel progresso dell'umanità. Fate come credete, io mi chiamo fuori. Ciau Macius Scusi ma come può scrivere... lasciamo da parte i vaccini? In tutto il mondo hanno funzionato, riducendo i decessi... Comunque OK lasciamoli da parte... lei ha capito che: il Pass è obbligatorio proprio perchè i vaccini non lo sono. ...
|
|
|
|

macius
"Chienna_3518521948" ha scritto: /quote] Scusi ma come può scrivere... lasciamo da parte i vaccini? ... Con la tastiera. All'inizio è stato difficile ma oggi mi muovo abbastanza bene.
|
|
|
|

lucabgeom
|
"Chienna_3518521948" ha scritto: "macius" ha scritto: Faccio fatica a comprendere. Lasciamo da parte i vaccini che è un'altro argomento; il green caxx è un altro tassello e pericolosissimo PRECEDENTE alla limitazione di libertà come sta avvenendo con il pensiero unico globalista dei liberi pensatori radical chic (dei miei cordoni). Ma il popolino, si sa, guarda il dito invece della luna. Un domani ti faranno accedere al Pronto Soccorso solo se sei omossessuale, vegano, juventino (in quest'ultimo caso preferisco morire, sugli altri due casi mai dire mai ...). Ma il popolino pecorone converrà che è la strada giusta nel progresso dell'umanità. Fate come credete, io mi chiamo fuori. Ciau Macius Scusi ma come può scrivere... lasciamo da parte i vaccini? In tutto il mondo hanno funzionato, riducendo i decessi... Comunque OK lasciamoli da parte... lei ha capito che: il Pass è obbligatorio proprio perchè i vaccini non lo sono. ... e a cosa serve il pass visto che i vaccinati possono contagiarsi e contagiare? video.lastampa.it/dossier/coronavirus/us... https://www.ilfattoquotidiano.it/prima-pagina/fauci-vaccinati-o-no-contagiosita-identica/ https://sanitainsicilia.it/anche-i-vaccinati-possono-contagiare-ed-essere-contagiati-dal-covid-lo-conferma-uno-studio-usa_410321/
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Orlando1973" ha scritto:
Il nostro problema è che siamo troppo liberi , ci sono solo diritti e non doveri . Tutti sono dottori . Sarebbe da passare un solo giorno la vita che è adesso in Cina eppoi magari ringrazieremmo che ci sono i vaccini e per tutte le libertà che abbiamo ( e non ci stà togliendo nessuno) . Tranquillo, garantisco io la libertà di scegliere di farsi il vaccino o no. Che tutti decidano secondo la propria coscienza, lasciando stare i bambini fino a quando l'istituto di sanità non sarà in grado di garantire loro il vaccino perfetto. Lo Stato ha il dovere di avere le dosi disponibili per tutti i cittadini e di assicurare la cura a tutti, belli e brutti indipendentemente dalla propria religione, cultura, colore della pelle, pensiero, pagamento di tasse e finti moralismi. Anche per questo mi sento di far parte di un paese civile, che pure mio nonno ha contribuito ha lasciarmi. Saluti
|
|
|
|

samsung
Vi leggo da tempo senza intervenire perché so che queste opinioni nello scenario attuale sono immodificabili. Però c’è un punto che mi turba, e tanto: la volontà di una parte considerevole di popolazione di imporre una cura all’altra parte, e di punirla con provvedimenti deleteri che la normale pedagogia ha bocciato ed accantonato da tempo. Non pensavo che un giorno avrei vissuto in un mondo così. Restate umani, la vita è bella.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"macius" ha scritto: ATTENZIONE! ANSA dell'ultima ora: non verranno più assegnati crediti formativi ai geometri se non iscritti in un certo collegio in Veneto e nei cui corsi devono essere utilizzati esclusivamente taluni software. Meditate gente, meditate... E per il libro? Non dice niente per chi non ha comprato il libro? Che ansia.
|
|
|
|

macius
"rubino" ha scritto: "macius" ha scritto: ATTENZIONE! ANSA dell'ultima ora: non verranno più assegnati crediti formativi ai geometri se non iscritti in un certo collegio in Veneto e nei cui corsi devono essere utilizzati esclusivamente taluni software. Meditate gente, meditate... E per il libro? Non dice niente per chi non ha comprato il libro? Che ansia. Rubino, sei una linguaccia!!! AHAHHAH
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|