|
Forum
| Autore |
info procedura da seguire con docfa |

calo980
Iscritto il:
22 Aprile 2007
Messaggi:
1
Località
|
Salve, mi sono da poco abilitato alla professione, tra i miei primi incarichi ci sono delle pratiche di sanatoria. Mi sono subito trovato faccia a faccia con il catasto e adesso vi illustro la mia situazione: Il fabbricato oggetto di sanatoria (unico proprietario) risulta al catasto come foglio n......, part. n......., categoria A6 e solo il piano terra. Oggi si presenta con 4 elevazioni in totale fuori terra. Adesso vi chiedo come č consigliabile procedere? Io ho pensato che si deve variare la categoria da A6 a A3 e poi impostrare il tutto come ampliamento, (Vi ricordo che il fabbricato č stato completato prima del 67). E' la strada giusta da seguire? Grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|