Forum
Autore |
Il potere della parola |

SIMBA6464
|
Buona sera Qualcuno é riuscito a valutare l'oggetto del titolo? Come valutate voi? Io penso sia l'origine di ogni cosa. Cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
"SIMBA6464" ha scritto: Buona sera Qualcuno é riuscito a valutare l'oggetto del titolo? Come valutate voi? Io penso sia l'origine di ogni cosa. Cordiali saluti Buongiorno. In effetti c'è una parola. in realtà sono sono più di una che pronunciate insieme hanno un grande potere risolutivo di molte situazione; purtroppo, per la maledetta buona educazione, non si può (o, quanto meno, non posso) usarla con l'opportuna frequenza.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve per chi crede in DIO, con la parola egli stesso ha creato il mondo intero, e per tante situazioni della vita odierna è lo stesso, es. Putin ha ordinato con la parola l'attacco alla Ucraina e così è stato. Che potere enorme la parola. cordiali saluti
|
|
|
|

Topgun
Io sono senza parole... stendo un velo pietoso !
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"rubino" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Buona sera Qualcuno é riuscito a valutare l'oggetto del titolo? Come valutate voi? Io penso sia l'origine di ogni cosa. Cordiali saluti Buongiorno. In effetti c'è una parola. in realtà sono sono più di una che pronunciate insieme hanno un grande potere risolutivo di molte situazione; purtroppo, per la maledetta buona educazione, non si può (o, quanto meno, non posso) usarla con l'opportuna frequenza. Rubino se non è proprio scandalosa la puoi anche dire. cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"Topgun" ha scritto: Io sono senza parole... stendo un velo pietoso ! Salve faccio fatica a comprendere cosa vuoi esprimere. cordiali saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
"SIMBA6464" ha scritto: Salve per chi crede in DIO, con la parola egli stesso ha creato il mondo intero, e per tante situazioni della vita odierna è lo stesso, es. Putin ha ordinato con la parola l'attacco alla Ucraina e così è stato. Che potere enorme la parola. cordiali saluti Scusami, sai che non ce l'ho con te ma vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a trovare le parole, IN NOME DI DIO: www.rainews.it/articoli/2023/02/iran-una...
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve La parola é alla base di ogni attività umana, noi comunichiamo con essa, benediciamo e malediamo allo stesso tempo con essa. A volte certe parole dette fanno più male rispetto a percosse fisiche, con la parola esaltiamo, denigriamo, dichiariamo, ecc... Se non ci fosse la parola non so che succederebbe al mondo intero. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|