|
Forum
| Autore |
Help su censuario - accorpamento e frazionamento |

kandrax
Salve a tutti, sono un nuovo utente di pregeo ed anche di questo forum quindi la sezione principianti allo sbaraglio mi calza a pennello!! Ho un problema con pregeo, devo accorpare 2 particelle e poi fare un frazionamento del tutto, credo di compilare correttamente il censuario ma va' sempre in errore, con l'autoallestito ho provato prima a fare una unica particella nuova da frazionare... errore nel censuario e poi ho provato le singole 2 particelle sempre errore nel censuario... qualcuno mi dice quale e' la giusta procedura?? Grazie mille gia' da adesso!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Questo è un esempio del mod censuario: Aus O 100 00 10 00 S 100 00 00 00 SU 101 O 101 00 10 00 V 101 00 20 00 CO 100 51ftp O 101 00 20 00 S 101 C AAA a 00 12 00 C AAB b 00 08 00 Però credo che il problema non sia il madello censuario ma il SP2 di pregeo9, leggi nel forum che troverai una marea di lamentele. :cry: bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kandrax
ho fatto esattamente come hai detto.. allora per prima cosa posto la versione di pregeo VERSIONE ATTUALE DI : Pregeo 9.00 - Versione 9.0.5 del 30/11/2006 Versione dello stand-alone 3.12 Versione di FIRE 6.0.0 non so' se e' aggiornata a SP2 ho fatto un nuovo file dove ho inserito il censuario come suggerito... ho provato a fare l'autoallestito sia con una unica grande particella comprendente le 2 da unire sia con le 2 distinte particelle... il risultato e' sempre: M31fu riga 1 particella non presente sull'estratto di mappa associato100 M31fu riga 3 particella non presente sull'estratto di mappa associato101 Adesso: 1)se sbaglio io qualcuno mi corregga per favore 2)se e' un problema di pregeo come lo risolvo?? Grazie per l'aiuto!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claudio79
Il tuo problema è soltanto che hai installato l'ultima versione di Pregeo 9, è quella che crea tutti i problemi. Prova a disinstallare tutto Pregeo compreso anche la varie cartelle che non elimina automaticamente la disinstallazione e dopo reinstalla tutto Pregeo ad eccezione dell'ultimo aggiornamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|