Buongiorno a tutti...ho presentato da poco un docfa che mi è stato approvato senza nessun problema...riguardandolo però mi sono accorto purtroppo di aver fatto un errore stupido e grossolano, e cioè ho indicato due volte il piano seminterrato...mi spiego meglio la casa è composta da seminterrato piano terra e piano primo...nelle planimetrie invece ho scritto piano seminterrato piano seminterrato e piano primo...in pratica il piano terra l'ho indicato come seminterrato...ora come posso fare per correggere questo errore?presentare un altro docfa?e con quale motivo di presentazione?
"cs84" ha scritto: Buongiorno a tutti...ho presentato da poco un docfa che mi è stato approvato senza nessun problema...riguardandolo però mi sono accorto purtroppo di aver fatto un errore stupido e grossolano, e cioè ho indicato due volte il piano seminterrato...mi spiego meglio la casa è composta da seminterrato piano terra e piano primo...nelle planimetrie invece ho scritto piano seminterrato piano seminterrato e piano primo...in pratica il piano terra l'ho indicato come seminterrato...ora come posso fare per correggere questo errore?presentare un altro docfa?e con quale motivo di presentazione?
Se l'errore è grafico e non di digitazione nel docfa credo che tu debba ripresentare la planimetria. Informati c/o l'ADT dove hai presentato il Docfa. Buona serata
si si l'errore è solo grafico nel docfa poi risulta piano seminterrato terra e primo...si ormai ho deciso di andare all'ADT e vedere come risolvere...speriamo tutto bene...grazie mille per le risposte...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.