Ciao a tutti, sto usando il programma UNIMOD e devo effettuare una annotazione ad una trascrizione. Nella formalità originaria i soggetti a favore sono gli stessi di quelli contro. Ho inserito i soggetti a favore e contro come nella formalità originaria ma mi da errore forzabile A2009 "il soggetto è presente in riquadri diversi". L'ufficio mi ha detto che così non la accetta cosa si può fare?
Per UNIMOD Noi geometri dobbiamo operare con la modalità Versione Semplificata per Utente non telematico. Così facendo il programma esclude gli adempimenti riservati ai notai. Se qualcuno può invalidare o confermare quanto ho scritto gliene sarei grato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.