Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo con un lavoro su un edm che è stato confermato da un collega nel 2007, ma che non è nemmeno simile alla situazione dei fabbricati sul terreno, che faccio??? rifaccio un rilievo appoggiato ai PF???? chiedo il collaudo del suo lavoro o cosa???? oppure tiro diritto, mi faccio fare un edm dall'adt e confermo quello??? tanto devo solo demolire dei sub ai terreni che sono dichiarati come porzione di fr
se devi demolire dei sub. a terreni a cosa ti serve l'edm? Comunque, se si tratta di un tuo cliente, cercherei di scoprire che cosa è successo e farei qualsiasi cosa sia necessaria per metterlo a posto.
come già confermato da Pzero la sola demolizione dei sub ai terreni che sono dichiarati come porzione di fr non comporta la proposta di aggiornamamento se la stessa particella è gia presente al catasto fabbricati quindi l'identificativo non va cambiato, ma al mio parere va presentato un tm a rettifica di quello precedente perchè il tecnico deve dichiarare quello che si trova sui luoghi.Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.