Autore |
Risposta |

beretta
Bergamo TM spedito ore 14:30 evaso alle ore 14:47 ricevuto sul sister ale 15:05. predisposto docfa e spedito ore 15:45 ricezione docfa approvato ore 17:25. mi sa tanto che ti ho battuto. WWWWWWW CHI HA INVENTATO IL TELEMATICO :P :P :lol:
|
|
|
|

treepwood_g
|
bindermarcus.. però tu bari perchè da te è aperto anche al pomeriggio..  cmq sono daccordo, il telematico è una gran servizio..
|
|
|
|

mariozebrone
...Cuneo non partecipa ai mondiali, perchè non ha passato il turno delle qualificazioni, d'altronde la Provincia è "Granda". Consoliamoci con il fatto che risaprmiamo le code agli sportelli seguite dai molti Km percorsi per accedere agli uffici...ecc.ecc...
|
|
|
|

bindermarcus
|
Azz .......Beretta il tuo si che è un record, speriamo che tu abbia anche clienti che pagano con tale velocità Propongo di inviare una commissione anti-doping a Bergamo prima di consegnare la medaglia d'oro...
|
|
|
|

zenith
|
Caspita, che velocità...però è vero...da te è aperto anche al pomeriggio....! :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi dispiace ma Pistoia, la mattina, batte tutti. Trasmissione ore 8,09. Ricezione ore 8,15. Approvazione ore 9,45. Penso sia dura battere questo record. Saluti
|
|
|
|

bindermarcus
|
seconda commissione anti-doping a Pistoia .............................e qui direi che la medaglia d'oro viene assegnata??? Ma pagate diritti doppi oppure geocinel è una bionda di 1,80m takki che intorta via web i catastali con la web cam???
|
|
|
|

bindermarcus
|
Non so ma cosa vuol dire che è aperto il pomeriggio??? Le casse comunque sono aperte solo di mattina quindi se devono inviare le ricevute di pagamento le devono fare di mattina!!!!! Gara valida
|
|
|
|

bindermarcus
|
Geocinel sei il Moggi di pregeo.it
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"bindermarcus" ha scritto: Geocinel sei il Moggi di pregeo.it La devo prendere come un complimento o un'offesa? Ti devo confessare che a me Moggi non è che piace tanto. Saluti
|
|
|
|

bindermarcus
|
è una metafora per dire che sei il vincitore... previo controllo anti-doping, è la prima battuta che mi è venuta !!!
|
|
|
|

beretta
:oops: QUANDO LE CASSE SONO CHIUSE, I TECNICI POSSONO ESEGUIRE SOLO LE BOLLETTE DI CASSA CON CHI HA I SOLDI SUL CASTELLETTO NAZIONALE E NON PROVINCIALE. :twisted: :twisted:
|
|
|
|

zenith
|
Io ho mandato varie pratiche con il telematico, sia docfa che pregeo, ma mi vengono approvate tutte solo di mattina! 8)
|
|
|
|

ciri78
qui a padova impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi per restituirti la pratica approvata!!!
|
|
|
|