Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / visure online
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore visure online

zero

0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2007 alle ore 23:47

avevo sentito che dall'1 giugno sarebbe stato possibile consultare online un po' tutti i servizi catastali, e pure gratis. Chi ha notizie più precise e sa darmene? Perchè sul sito dell'agenzia non ho trovato nulla.
grazie
zero

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pattagagnu

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2007 alle ore 00:18

Sembra che il servizio non sia ancora attivo....e sembra che nn lasci vedere tutto il contenuto della visura....purtroppo so poche cose ....solo voci di corridoio ascoltate passando di corsa Io continuo ad usare il sister...Ciao Ciao

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2007 alle ore 08:38

www.agenziaterritorio.it/servizi/cittadi...

E' possibile, da ieri, la ricerca per codice fiscale, anche se mi lascia perplesso il fatto che, per effettuarla passando per l'AdE, ci si debba registrare indicando, oltre al proprio c.f, anche informazioni sul reddito dichiarato nel 2006 per il 2005...campo obbligatorio...mah, sarà ma non mi convince...

palmitekno

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2007 alle ore 10:59

...

pattagagnu

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2007 alle ore 15:53

praticamente ormai siamo monitorati al 100%......se guadagni x perchè poi fai ricerche per Y aspita......brutta cosa....da un lato meglio per chi lavora in superficie.

giadimo

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2007 alle ore 10:57

Con la registrazione al sito dell'Agenzia delle Entrate, di fatto accedi ai dati fiscali relativi alle prececenti dichiarazioni dei redditi, iva, F23, F24 etc.; praticamente, puoi visionare tute le informazioni in possesso da parte delle Entrate relativamente al contribuente che si registra.

Ecco perchè è indispensabile indicare dati che sono in possesso del contribuente che le richiede.

Quando mi sono iscritto, ho ricevuto subito la prima parte di un codice mentre la seconda parte mi è arrivata via posta.

Comunque, ho provato il servizio........

Si possono fare ricerche solo con il codice fiscale ma solo per 1 comune e limitatamente al catasto fabbricati........

Vengono visualizzate le UIU intestate al soggetto (Fg. p.lla. sub) indirizzo e dati di classamento.

Ed i terreni????

Meglio Geoweb, Visura etc...... in attesa del 01.01.2008 dove con soli 30 € avremo l'acceso diretto a Sister (ricordandoci dei 200 € una-tantum).

Ciao

Gianni

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie