|
Forum
| Autore |
visure online |

zero
avevo sentito che dall'1 giugno sarebbe stato possibile consultare online un po' tutti i servizi catastali, e pure gratis. Chi ha notizie più precise e sa darmene? Perchè sul sito dell'agenzia non ho trovato nulla. grazie zero
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pattagagnu
Sembra che il servizio non sia ancora attivo....e sembra che nn lasci vedere tutto il contenuto della visura....purtroppo so poche cose ....solo voci di corridoio ascoltate passando di corsa  Io continuo ad usare il sister...Ciao Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
www.agenziaterritorio.it/servizi/cittadi... E' possibile, da ieri, la ricerca per codice fiscale, anche se mi lascia perplesso il fatto che, per effettuarla passando per l'AdE, ci si debba registrare indicando, oltre al proprio c.f, anche informazioni sul reddito dichiarato nel 2006 per il 2005...campo obbligatorio...mah, sarà ma non mi convince...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pattagagnu
praticamente ormai siamo monitorati al 100%......se guadagni x perchè poi fai ricerche per Y aspita......brutta cosa....da un lato meglio per chi lavora in superficie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giadimo
|
Con la registrazione al sito dell'Agenzia delle Entrate, di fatto accedi ai dati fiscali relativi alle prececenti dichiarazioni dei redditi, iva, F23, F24 etc.; praticamente, puoi visionare tute le informazioni in possesso da parte delle Entrate relativamente al contribuente che si registra. Ecco perchè è indispensabile indicare dati che sono in possesso del contribuente che le richiede. Quando mi sono iscritto, ho ricevuto subito la prima parte di un codice mentre la seconda parte mi è arrivata via posta. Comunque, ho provato il servizio........ Si possono fare ricerche solo con il codice fiscale ma solo per 1 comune e limitatamente al catasto fabbricati........ Vengono visualizzate le UIU intestate al soggetto (Fg. p.lla. sub) indirizzo e dati di classamento. Ed i terreni???? Meglio Geoweb, Visura etc...... in attesa del 01.01.2008 dove con soli 30 € avremo l'acceso diretto a Sister (ricordandoci dei 200 € una-tantum). Ciao Gianni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|