Anonimo, io per non saper leggere né scrivere mi sono fatto tradurre da google, che mi scrive:
Errore del server in ' / ' Application .
-------------------------------------------------- ------------------------------
Impossibile aprire il database " _dbVTAF " richiesto dall'account di accesso . Il login non riuscito .
Accesso non riuscito per l'utente ' geocat ' .
Descrizione: Eccezione non gestita durante l' esecuzione della richiesta Web corrente . Si prega di leggere l'analisi dello stack per ulteriori informazioni sull'errore e dove ha avuto origine nel codice .
Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException : Impossibile database non aperto " _dbVTAF " richiesto dall'account di accesso . Il login non riuscito .
Accesso non riuscito per l'utente ' geocat ' .
Errore Origine:
Il codice sorgente che ha generato questa eccezione non gestita può essere visualizzato solo se compilato in modalità di debug . Per attivare questo , si prega di seguire uno dei passaggi riportati di seguito , quindi richiedere l'URL :
1 . Aggiungere un "Debug = true" direttiva nella parte superiore del file che ha generato l' errore . esempio :
< % @ Page Language = " C # " Debug = "true" % >
o :
2) Aggiungere la seguente sezione al file di configurazione dell'applicazione :
< / system.web >
< / configuration>
Si noti che questa seconda tecnica farà sì che tutti i file all'interno di una determinata applicazione da compilare in modalità debug . La prima tecnica causerà solo quel particolare file che deve essere compilato in modalità di debug .
Importante : l'esecuzione di applicazioni in modalità di debug non incorrere in un sovraccarico di memoria / prestazioni . È necessario assicurarsi che un'applicazione ha disabilitato il debug prima di distribuire in uno scenario di produzione .
Stack Trace :
[ SqlException ( 0x80131904 ) : database non può aprire " _dbVTAF " richiesto dall'account di accesso . Il login non riuscito .
Accesso non riuscito per l'utente ' geocat ' . ]
System.Data.ProviderBase.DbConnectionPool.GetConnection ( DbConnection owningObject ) 428
System.Data.ProviderBase.DbConnectionFactory.GetConnection ( DbConnection owningConnection ) +65
System.Data.ProviderBase.DbConnectionClosed.OpenConnection ( DbConnection outerConnection , DbConnectionFactory ConnectionFactory ) 117
System.Data.SqlClient.SqlConnection.Open ( ) +122
ASP.global_asax.Session_Start ( Object sender , EventArgs e) 1119
System.Web.SessionState.SessionStateModule.RaiseOnStart ( EventArgs e) 8.878.884
System.Web.SessionState.SessionStateModule.CompleteAcquireState ( ) 237
System.Web.SessionState.SessionStateModule.BeginAcquireState ( fonte Object, EventArgs e , AsyncCallback cb , Object ExtraData ) 504
System.Web.AsyncEventExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute ( ) +66
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep ( IExecutionStep passo , booleano e completedSynchronously ) 155
-------------------------------------------------- ------------------------------
. Informazioni sulla versione : Microsoft NET Framework Version : 2.0.50727.5477 ; Versione ASP.NET : 2.0.50727.5479
ora mi sto dando da fare per capirci qualcosa anch'io, e non ti dico che telefonare a Beppe è impossibile!
se trovo il baldolo ve lo dico!