Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / VISUAL TAF
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore VISUAL TAF

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2014 alle ore 11:46

Salve a tutti, scrivo questo post perchè non Mi funziona il super comodo programma VISUAL TAF.

Quando vado in ricerca PF selezionando provincia-comune e foglio e clicco su VAI mi cambia giustamente la schermata ma quando vado a selezionare la provincia il programma non va avanti come pure se vado a cercare una monografia mi dice che non trova la pagina.

Faccio presente che sulla stessa riga dove si deve selezionare la Provincia mi trovo sovrapposto le credenziali del Collega Beppe Catania.

Era da un pò che non utilizzavo il programma forse è cambiato qualcosa???????

Lo stesso problema lo trovo anche accedendo con le credenziali della registrazione.

Saluti a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

samsung

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2014 alle ore 12:09

A me funziona, uso Mozilla e windows 7, se ti può essere utile.

VisualTAF

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2014 alle ore 14:40

Ho dato un'occhiata ma sembra funzioni regolarmente.

Prova a seguire le istruzioni riportate verso la fine di questa discussione:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro...

Ciao

Beppe

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2014 alle ore 17:09

Grazie a tutti per la vostra cortesia e celerità nelle risposte un particolare ringraziamento a Beppe per aver messo a disposizione il programma ho provato su di un altro compiuter e funziona tutto dovrò capire perchè sul mio non funziona più cioè dopo il vai non mi appare più la carta in verde dell'Italia credo che mi si sia sovrapposta qualche altra banda tantè che le generalità di Beppe le trovo sovrapposte sulla riga della scelta della provincia ecc.. mentre quando tutto funziona le credenziali sono in basso a destra.

Vedrò di risolvere in qualche modo e Vi farò sapere.

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2014 alle ore 09:39

Salve, risolto Mi si era attivata una Toolbar che dava un conflitto.

Grazie ancora a Tutti.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2014 alle ore 17:45

Oggi ne con Mozilla ne con I.E. ne vuol sapere di funzionare, mi dà in entrambi i casi quest'errore - E' solo un mio problema ?

Clicca sull'immagine per vederla intera

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2014 alle ore 18:17

Anonimo, io per non saper leggere né scrivere mi sono fatto tradurre da google, che mi scrive:

Errore del server in ' / ' Application .
-------------------------------------------------- ------------------------------

Impossibile aprire il database " _dbVTAF " richiesto dall'account di accesso . Il login non riuscito .
Accesso non riuscito per l'utente ' geocat ' .
Descrizione: Eccezione non gestita durante l' esecuzione della richiesta Web corrente . Si prega di leggere l'analisi dello stack per ulteriori informazioni sull'errore e dove ha avuto origine nel codice .

Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException : Impossibile database non aperto " _dbVTAF " richiesto dall'account di accesso . Il login non riuscito .
Accesso non riuscito per l'utente ' geocat ' .

Errore Origine:

Il codice sorgente che ha generato questa eccezione non gestita può essere visualizzato solo se compilato in modalità di debug . Per attivare questo , si prega di seguire uno dei passaggi riportati di seguito , quindi richiedere l'URL :

1 . Aggiungere un "Debug = true" direttiva nella parte superiore del file che ha generato l' errore . esempio :

< % @ Page Language = " C # " Debug = "true" % >

o :

2) Aggiungere la seguente sezione al file di configurazione dell'applicazione :

< / system.web >
< / configuration>

Si noti che questa seconda tecnica farà sì che tutti i file all'interno di una determinata applicazione da compilare in modalità debug . La prima tecnica causerà solo quel particolare file che deve essere compilato in modalità di debug .

Importante : l'esecuzione di applicazioni in modalità di debug non incorrere in un sovraccarico di memoria / prestazioni . È necessario assicurarsi che un'applicazione ha disabilitato il debug prima di distribuire in uno scenario di produzione .

Stack Trace :

[ SqlException ( 0x80131904 ) : database non può aprire " _dbVTAF " richiesto dall'account di accesso . Il login non riuscito .
Accesso non riuscito per l'utente ' geocat ' . ]
System.Data.ProviderBase.DbConnectionPool.GetConnection ( DbConnection owningObject ) 428
System.Data.ProviderBase.DbConnectionFactory.GetConnection ( DbConnection owningConnection ) +65
System.Data.ProviderBase.DbConnectionClosed.OpenConnection ( DbConnection outerConnection , DbConnectionFactory ConnectionFactory ) 117
System.Data.SqlClient.SqlConnection.Open ( ) +122
ASP.global_asax.Session_Start ( Object sender , EventArgs e) 1119
System.Web.SessionState.SessionStateModule.RaiseOnStart ( EventArgs e) 8.878.884
System.Web.SessionState.SessionStateModule.CompleteAcquireState ( ) 237
System.Web.SessionState.SessionStateModule.BeginAcquireState ( fonte Object, EventArgs e , AsyncCallback cb , Object ExtraData ) 504
System.Web.AsyncEventExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute ( ) +66
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep ( IExecutionStep passo , booleano e completedSynchronously ) 155

-------------------------------------------------- ------------------------------
. Informazioni sulla versione : Microsoft NET Framework Version : 2.0.50727.5477 ; Versione ASP.NET : 2.0.50727.5479

ora mi sto dando da fare per capirci qualcosa anch'io, e non ti dico che telefonare a Beppe è impossibile!

se trovo il baldolo ve lo dico!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2014 alle ore 18:34

Il buon Beppe, mi dice di pazientare!

Di sicuro provvederà a ripristinare il guaio che dipende dal server!

Appena potrà rientrare in sede provvederà sennò, dopo cena al massimo!

ciao

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2014 alle ore 18:36

mi accodo.

saluti

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Maggio 2014 alle ore 10:43

Funonzia !!!!!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 07 Maggio 2014 alle ore 10:43

Ieri non ho avuto modo di controllare, ma ora a me sembra che Beppe Catania alias VISUALTAF abbia prontamente provveduto, nel consueto suo modo, a ripristinare il collegamento !

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 11 Maggio 2014 alle ore 11:41

Mi scuso del ritardo, grazie della solerzia,grazie per quello che fai,

saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie