|
Forum
| Autore |
verifica da parte dei funzionari dell A.T. |

ciccioxx
stamane in catasto mi si avvicina un tecnico dell'a.t. dicendomi che questa settimana verranno a sopralluogo per i pregeo presentati nel 2006. vi chiedo nn mi era mai capitato come mi devo comportare con loro quando mi telefoneranno e verranno a sopralluogo grazie 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ciccioxx
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
I funzionari della A.d.T. sono obbligati a rendere noto al Tecnico redattore di un atto di aggiornamento la data di effettuazione di un loro sopraluogo di verifica, anche per permetterti di presenziare alle operazioni e di avvisare i proprietari della necessità di accedere alla loro proprietà. A operazioni concluse hai anche la possibilità di firmare il loro Verbale di verifica o riportarci sopra le tue osservazioni o controdeduzioni. A me sembra corretta come procedura, mi sembrava peggio quando non ti avvisava nessuno...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|