:twisted: Recentemente, nella zona in cui opero abitualmente, sono state cambiate le doppie colture, cioè se la particella n° 55 di 10000 mq era riportata come uliveto vigneto di 3 ora è diventata particella n° 55 porz. A vigneto di 5000 mq di 3 e porz. B uliveto di 3 di 5000 mq.
Dovendo effettuare un frazionamento su di una particella come questa ho trovato i seguenti dati:
Fg 11 part. 145 porz A Vigneto di 1 mq 10000
porz B Uliveto di 3 mq 8153
poichè devo dividere questa particella in n° 5 derivate come faccio a fare il Db censuario che non ammette le famose porzioni A e B!
Inoltre presentando il tipo all'Agenzia del Territorio dove opero mi è stato detto di fare un frazionamento in modo che le derivate diano una superficie di 10000 mq come vigneto e 8153 come uliveto, io vorrei anche farlo per sistemare la situazione, in quanto nella zona le colture sono effettivamente divise, però il beneamato Pregeo, se qualcuno lo ha già notato, nel DB censuario del frazionamento non fa inserire le qualità delle particelle derivate.
Per cortesia, se nel forum c'è qualche funzionario del'AdT oppure qualcuno che si sia trovato nella mia situazione mi può aiutare, in quanto pur operando da circa 10 anni un caso del genere non mi era mai capitato,
confido in voi e vi ringrazio anticipatamente :lol: