Forum
Autore |
variazione consistenza con conferma dell'estratto di mappa |

angelo7
buongiorno colleghi, il mio problema,probabilmente più semplice del previsto,è quello di ritrovarmi un estratto di mappa conforme alla realtà ma facendo la visura riscontro una superficie inferiore della particella(particella iscritta al Catasto fabbricati). qual'è la procedura più corretta per redigere il pregeo? utilizzo TM modesta entità,il mio libretto sarà conposto solo dalle righe 0 e 9 e da una breve relazione e poi il mio modello censuario sarà schema ausiliario con una particella con operazione O e una con orerazione V (variata) con la superficie giusta, ma il tipo di operazione qual'è? DM? e poi non devo inserire l'estatto di mappa giusto?infondo confermo quello esistente. grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bibopm
In che senso la sup. è inferiore? Che tipo di aggiornamento vai a fare?
|
|
|
|

doc
ciao angelo!! cerco di chiarire perchè ha posto anche a me il quesito e mi interessa una risposta. C.T.: La rappresentazione in mappa del accessorio è corretta (sia l'ingombro che l'inquadramento nel lotto). l'immobile è stralciato con particella secca, la superficie che dovrebbe essere di circa 30 mq da visura risulta invece di circa 18 mq. N.C.E.U.: analoga questione. Mentre la planimetria rappresenta il reale ingombro dell'immobile la visura trattandosi di immobile censito in cat. C da come superficie la medesima riportata nella visura la terreni. La committenza ha chiesto di risolvere il problema per ragioni legate alla vendita come consigliate di procedere??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|