Forum
Autore |
tratteggio inesistente |

gnlgpp68e11
Salve devo provvedere all'eliminazione di un tratteggio affiancato ad un fabbricato (come fosse una tettoia) in quanto non indica nulla ed il cliente lo vuole togliere. Come procedere ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
col TM non riesci : puoi chiedere con un istanza che cancellino d'ufficio tale linea
|
|
|
|

DAVE
se devi fare una proposta di aggionamento (per es. un ampliamento) lo puoi cancellare da pregeo prima di lanciare la proposta di aggionamento, dopo orienta e adatta. Oppure come suggerito con istanza... Ma personalmente non interverrei ciao
|
|
|
|

gnlgpp68e11
La proposta d'aggiornamento l'ho eseguita per censire piccoli fabbricati poco distanti sulla stessa particella. Il lavoro è finito ma se non gli cancello questa cosa temo tarderanno con il pagamento, quindi meglio procedere subito con istanza. Grazie buon week-end !!!
|
|
|
|

samsung
Ho fatto un TM di ampliamento totale su un fabbricato. Questo fabbricato, all'interno del lotto urbano, aveva una parte tratteggiata, oggi quasi totalmente coperta dall'ampliamento. In fase di proposta il tratteggio non era presente sull'EMP, e quindi me ne sono dimenticato, non visualizzando di solito il raster sottostante. Era presente invece il box puntinato. La mia proposta è quindi corretta non riportando alcuna linea tratteggiata, né nella grafica, né nelle righe numeriche col simbolo L, (ad eccezione del box interrato che in effetti continua ad esistere). Nel richiedere l'estratto Wegis aggiornato vedo il tratteggio e mi viene un colpo. E' frequante o è un'anomalia che un tratteggio in Wegis manchi sull'EMP ? E' possibile, visto quanto sopra richiedere la cancellazione delle linee tratteggiate con istanza ? Ho letto alcuni post dove a tale richiesta veniva opposto un rifiuto, ma si trattava di proposte effettuate con il tratteggio da cancellare presente sull'EMP.
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao Samsung La trattazione delle linee tratteggiate purtroppo è ancora un problema per pregeo specialmente e principalmente per quelle da togliere, se la tua proposta è corretta dal punto di vista grafico, fai una bella istanza citando il tipo approvato. Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Da noi le linee tratteggiate vengono vettorizzate e compaiono visibili rosse in proposta di aggiornamento. Si possono togliere con un clik. Il problema è che non possono essere tagliate ed eliminate in parte per cui o togli tutta la linea oppure nulla. Concordo con Simba che, nel caso, va fatta una istanza. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|