Forum
Autore |
Trasformare coordinate Cassini-Soldner in Gauss-Boaga |

ariete
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi dove posso trovare un programma che consente la trasformazione delle coordinate come da oggetto. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

scarretta
Un buon programma è "CartLab1" di Virgilio Cima, Renzo Maseroli e Luciano Surace, quest'ultimo è un ungegnere topografo dell'I.G.M.I.. Puoi rivolgerti direttamente a surace@dada.it. Spero di esserti stato utile perchè è un ottimo programma. Auguri. Geosav.
|
|
|
|

manuela78
ho sempre utilizzato il sito "Borneo" per le conversioni da Gauss Boaga a Cassini, ma ora che devo fare l'inverso il calcolo delle coordinate non mi viene corretto. Il programma di cui parlate è ancora in circolazione o ce ne sono altri validi usciti nel frattempo? Grazie mille!
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il cartlab era stato distribuito inizialmente ai soci ASIT e si trova ancora sul sito www.asit.biz naturalmente, la conversione, come ben noto, ha i suoi limiti e questo indipendentemente dal programma. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|